Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ThEf0x

Silverstone City (e in futuro server)

Recommended Posts

Salve ragazzi.

Per mancanza di tempo e per alcuni problemi avuti con 2 miei amici che mia aiutavano mi vedo costretto ad annullare il progetto. Colgo l'occasione per informarvi che unirò parte di questa mappa con il progetto "Centrale Nucleare di chernobyl". Trovate informazioni sul post della mappa della centrale. Glia admin possono cancellare questa discussione,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti amo.

Forse.

Comunque,

1) Beh, il reattore è simile alla fornace, solo che usa lingotti d'uranio come combustibile e l'energia prodotta può essere sia accumulata nelle batterie che spedita in giro con i cavi.

Purtroppo i cavi soffrono di perdite di energia in base alla lunghezza, se non ricordo male dovrebbe essere -1EU al decimo cavo e a seguire -1EU ogni 3 cavi. A questo si può ovviare posizionando MFE o MFSU regolarmente oppure, cosa molto più conveniente, distribuendo l'energia sotto forma di alta tensione, che soffre di perdite trascurabili. Tuttavia, prima di arrivare alle macchine la tensione dev'essere nuovamente ridotta.

Occhio che se il reattore non è ben raffreddato (ovvero non è circondato dall'acqua) potrebbe esplodere.

Potresti costruire l'edificio in ossidiana, ma una cosa molto più Industrialcraftica (XD) sarebbe usare la Reinforced Stone (con cui puoi anche costruire delle porte), e il Reinforced Glass dove serva trasparenza.

2) Non proprio... le uniche (o quasi) azioni possibili sarebbero interrompere l'erogazione di corrente o direzionarla altrove.

3) Sono quasi sicuro di sì, ma non saprei proprio dove indirizzarti.

4) Beh, non devi usare bukkit, quindi da un lato hai meno sbattimenti, ma dall'altro pochissima protezione contro i griefers. Per creare un server, ci sono millanta guide sul tubo, per installarci IC... se sai l'inglese, leggi il topic originale. Altrimenti, attendi una traduzione, che è un po' che voglio fare ma non ho mai sbatti xD

5) Se ci metti anche BuildCraft (una volta che sarà aggiornato alla 1.7.3) diventa una gran figata, le fabbriche sarebbero molto più automatizzabili.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti amo.

Forse.

Comunque' date='

1) Beh, il reattore è simile alla fornace, solo che usa lingotti d'uranio come combustibile e l'energia prodotta può essere sia accumulata nelle batterie che spedita in giro con i cavi.

Purtroppo i cavi soffrono di perdite di energia in base alla lunghezza, se non ricordo male dovrebbe essere -1EU al decimo cavo e a seguire -1EU ogni 3 cavi. A questo si può ovviare posizionando MFE o MFSU regolarmente oppure, cosa molto più conveniente, distribuendo l'energia sotto forma di alta tensione, che soffre di perdite trascurabili. Tuttavia, prima di arrivare alle macchine la tensione dev'essere nuovamente ridotta.

Occhio che se il reattore non è ben raffreddato (ovvero non è circondato dall'acqua) potrebbe esplodere.

Potresti costruire l'edificio in ossidiana, ma una cosa molto più Industrialcraftica (XD) sarebbe usare la Reinforced Stone (con cui puoi anche costruire delle porte), e il Reinforced Glass dove serva trasparenza.

2) Non proprio... le uniche (o quasi) azioni possibili sarebbero interrompere l'erogazione di corrente o direzionarla altrove.

3) Sono quasi sicuro di sì, ma non saprei proprio dove indirizzarti.

4) Beh, non devi usare bukkit, quindi da un lato hai meno sbattimenti, ma dall'altro pochissima protezione contro i griefers. Per creare un server, ci sono millanta guide sul tubo, per installarci IC... se sai l'inglese, leggi il topic originale. Altrimenti, attendi una traduzione, che è un po' che voglio fare ma non ho mai sbatti xD

5) Se ci metti anche BuildCraft (una volta che sarà aggiornato alla 1.7.3) diventa una gran figata, le fabbriche sarebbero molto più automatizzabili.

Ciao

Ian

[/quote']

Sei un grande. Hai chiarito la maggior parte dei miei dubbi!

Per il punto 5: come si fa ad automatizzare le fabbriche? E che cosa si potrebbe fare con le fabbriche?

Non avresti per caso un bel link di una guida (anche in inglese) che spieghi bene come usare industrialcraft?

Grazie! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BuildCraft aggiunge le Pipes (che è traducibile con condutture), con cui puoi portare gli oggetti in giro per la fabbrica, e gli automatic crafting table, che ti permettono di evitare di fare a mano i passaggi intermedi.

La migliore guida è sicuramente la wiki.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che roba! O.o

peccato che ciò che la mappa offre faccia parte di una mod, che non sia nel gioco stesso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che roba! O.o

peccato che ciò che la mappa offre faccia parte di una mod' date=' che non sia nel gioco stesso XD

[/quote']

Purtroppo ci vuole la mod per giocare alla mappa, ma mi sembra la soluzione migliore per divertirsi di più e per costruire la mappa.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x le lampadine... non ho una mod ma una texure pack si chiama modern craft non le rende lampadine ma le modernizza le fa diventare tipo asticelle di ferro cn sopra una lampadina se ti serve, il lkink è nella custom map minecraft's edge li ti da anche il link della texure pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora allora allora...

per le lampadine potrei provare a lavorarci su (scrivere qualcosa) anche per il modloaderMp (che non ho mai usato)...

se volete mi metto basta parlare.

riguardo vari collegamenti in redstone:

se mettessimo craftbook? Bhe contiene svariate utilità.

per la ferrovia:

È una roba noiosissima fare delle stazioni controllate automaticamente (KM di redstone...), lo sto facendo sul mio server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, che nabbo... al posto delle lampadine puoi usare i luminator di IndustrialCraft. Per i collegamenti in redstone e la stazione ferroviaria, penso che Integrated Redstone e Wireless Redstone potrebbero essere molto utili.

Ciao

Ian

P.s.: se metti anche questi due mod, considerami pure un utente fisso del server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano.

Non si possono mettere tutte le mod, mi pare che debbano avere il supporto con MpdloaderMp altrimenti il server nemmeno le riconosce.... è come installare sul client una mod compatibile con il modloader: senza modloader non va assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano.

Non si possono mettere tutte le mod' date=' mi pare che debbano avere il supporto con MpdloaderMp altrimenti il server nemmeno le riconosce.... è come installare sul client una mod compatibile con il modloader: senza modloader non va assolutamente

[/quote']

Sì, infatti vanno tutte con ModLoaderMP, solo che la parte multiplayer di Wireless Redstone non è ancora aggiornata alla 1.7 perché si vuole usare il MLMP di SDK e non quello di Flan... ma credo che tra poco lo rilascerà.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno riesce a trovare, per la miseria, una mod multiplayer delle lampadine??

SIGH non può mancare...

Approposito, metti anche la mod di eloraam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me esiste anche una versione che usa un solo pulsante...

Un momento! Io l'ho fatta! Però per il momento funziona solo su corridoi larghi 2... Forse riuscirei a farla anche per delle stanze, ma il meccanismo superiore comunque renderebbe abbastanza spesso lo strato tra una stanza e quella superiore, circa 5 metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.