Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Minecraft 1.8: ancora news!

Recommended Posts

2011-07-11_15.17.02.png

Notch ha postato recentemente quest'immagine come un esempio funzionante del nuovo sistema del movimento dell'acqua.

Inoltre ha detto che nell'Adventure Update saranno compresi anche i meloni e le zucche che cresceranno dallo stelo centrale fino alla grandezza massima; e poi fattorie per animali, villaggi NPC e saranno anche presenti dei boss in ogni dungeon.

A breve aggiornamenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo? A me non sembra ci siano differenze dal classico movimento dell'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece si, lievissima ma c'è...

Il "rialzo" dell' acqua non è sul blocco su cui cade, ma quello dopo...

Non so a voi... ma questi screenshot mi piacciono moltissimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine si era già vista una settimana fa, sinceramente non si nota molto questo nuovo movimento dell'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2089788182.jpg

Parli di questo?

Non avevo ingrandito così tanto da notarlo...

Comunque anche a me piacciono moltissimo, le strutture che si notano il alto a destra le avevo viste tempo fa, anche se fatte un po' meglio, in una mod, e mi entusiasmarono, poi la mossy più comune in natura è una cosa che mi attizza... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso anche per i boss dei dungeons :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccettina da creeper ce l'ha eh... lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato alla versione xbox 360:

La versione per Xbox 360 di Minecraft, annunciata durante l'E3 2011, non si presenterà come un porting forzato della versione PC in un diverso ambiente.

Secondo quanto riferito da Markus "Notch" Persson, creatore del gioco originale, la versione sulla console Microsoft sarà un adattamento studiato in ogni sua parte per meglio funzionare all'interno dell'ambiente console. Si tratterà insomma di "un nuovo prodotto basato sulla versione PC di Minecraft" ma a quanto pare non una semplice conversione, ha riferito Notch a IGN.

"Sarà progettato per funzionare meglio su una console e sulla tipica esperienza di gioco su console", ad esempio il crafting sarà completamente rielaborato perché, come riferisce Notch, trasportare il sistema di crafting presente su PC sulla console lo renderebbe divertente quanto "inserire i nomi" con il controller. Confermato inoltre il lancio della versione per Xperia Play questo autunno a 6,99 euro, mentre sulle possibilità che il gioco arrivi anche su PS3 o Wii U Notch ha risposto: "mi hanno dato istruzioni sul fatto di non rispondere a questa domanda, dunque ecco un disegno di una pecora invece". Trovate il resto dell'intervista, oltre al suddetto disegno di pecora, all'indirizzo sottostante.

Leggendo la fine sono scoppiato a ridere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il disegno della pecora? Vogliamo vederlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, ecco qui. Con anche la pecora! Anche se io mi immaginavo una pecora in stile minecraft! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nowNT.png

Vorrei segnalare che Notch sta pensado ad alzare il limite di altezza della mappa.

Ora come ora, infatti, il limite è 128; nella foto potete vedere l'abominio creato portando il limite a 512 (se notate bene si va a potenze di 2, questo per alcune meccaniche alla base del gioco).

Notate l'indicatore della fame e quella cosa sotto (che cos'è?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare quindi il mare rimane a livello 64, altrimenti la montagna sarebbe comunque più bassa...

Comunque credo che la barra sotto quelle della fame e vita sia una fantomatica "barra dell'energia/stanchezza" da quello che ho sentito da Apollo oggi sul server. Però mi chiedo dove andrà a finire la barra dell'armatura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo...credo che la barra dell'armatura o scompare o va sopra quella della vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh già ecco mi ero dimenticato lo sprint! Ma quella sotto potrebbe anche essere la barra dall'armor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pss, Notch ha rivelato da poche ore che il limite rimarrà a 128 come default, per facilitare il modding. Ma sottintende che potrebbe essere aggiunta un'opzione per "allungarlo".

by Twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, a questo punto credo che la modalità adventure si a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che ho sempre pensato anche io :D Speriamo comunque inserisca qualcosa anche nella modalità di :default" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.