Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Garet

MOD: Si O No?

Recommended Posts

Ragazzi, chi di voi usa le mod? E soprattuto vi sembra corretto per voi usarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si le uso e ne vado fiero :D , scava, scava, scava, dopo un pò ti rompi il ca**o :D . Va bene all'inizio giocare normalmente senza MOD, ma dopo un pò basta. Grazie alla MOD a mio avviso dai via libera all'immaginazione e inizi a costruire ciò che ti pare senza grossi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waaaaaaait. Quelli sono cheat.

Parlando di mod, ne ho circa una decina :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la cosa piu bella sia il gioco pulito... all'inizio, poi ci si stufa e si passa al multiplayer, poi a mcedit e a scaricare schematic di altri giocatori.

Personalmente odio le mod che rendono inaccessibili porte e ceste nei server, però non ne conosco molte... Ian tu che mod usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IndustrialCraft, BuildCraft (+ Redstone Pipes), Integrated Redstone, RedPower, Toggle Blocks, Shelves, Wireless Redstone (+ i 5 addons), ovviamente i due ModLoader e l'AudioMod per i suoni custom di IC. Se Toggle Blocks fosse compatibile con MCExtended, userei anche quello per poter mettere Minefactory e magari provare Better Than Wolves.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Mod sono il massimo.Aggiungono divertimento e oggetti al gioco x costruire sempre più roba

All'inizio è logico giocare senza Mod ma dopo um po di tempo ke si konosce minecraft,diventa noioso:facepalmsmiley1ti3: e le Mod lo rendono + interessante e con piu cose da fare in Minecraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso solo mods che non sconvolgono troppo il gameplay, perchè le mod dovrebbero essere aggiunte per aggiungere divertimento e variare un po', non per cambiare radicalmente il gioco. Dopo aver costruito una fortezza con doppio accesso alla mia base sul monte, fossato, campo di grano cintato, scantinato enorme, via segreta sotterrane che sbuca dall'altra parte del monte e due osservatori cintati cos'altro potevo fare? Per questo ho aggiunto qualche mod. XD

In definitiva, Sì alle mods. Usare le mods non è truccare od usare cheats.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.