Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Il letto di Herobrine

Recommended Posts

Ok, tutto tranquillo mi metto a dormire ma vongo svegliato da un zombie vicino al mio letto.

Controllo, vedo che la testata del letto totta il muro.

Essendo a conoscenza di quel bug, lo sposto un cubo più avanti (ma non era stato risolto?).

Ridormo e.... Scheletro -.-

Sposto il letto al centro di una stanza enorme, torno a domire e... Scheletro -.-

È un letto maledetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca xKillerbees su Youtube e guarda la serie che ha fatto su un server privato con IndustrialCraft e BuildCraft... non sei solo :D

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, sto usando industrialcraft... OMG coencidenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno del fatto che se il letto è piazzato a 2 blocchi di distanza da un blocco in cui possono spawnare mob, puoi avere "sorprese" durante il sonno. Quello che pochi sanno è che ci sono altri due criteri che possono far spawnare i mob durante la notte, uno è la porta posizionata dall'interno, ebbene si se posizioni la porta dall'interno possono spawnare, quindi posizionala dall'esterno, il secondo sono le doppie porte, con una dippia porta la seconda viene girata a specchio, ed è come se fosse posizionata dall'interno. Naturalmente vale solo se la porta collega la stanza col letto ad una zona esterna(quindi se la doppia porta collega 2 stanze della casa non c'è da preoccuparsi).

Se nessuno dei 2 criteri corrisponde, allora si...... è maledetto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo fatto un server e ci stavo giocando col mio amico senza trucchi

avevamo questi problemi

allora ho fatto in modo che non ci fosse un solo cubo disponibile intorno al letto, stanza 3x2 mi pare, tipo così:

BL

BL

TT

b: bloccco(di legno da usare come "comodino")

L:letto

T:trapdoor attaccate una al blocco e una alla parete

in basso a sinistra c'era la porta

la stanza del mio amico era uguale

risultato:NIENTE MOB CHE SI SPAWNANO!

in compenso non ci skippava mai alla mattina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dragoon, in effetti ho due doppie porte nella stanza, ora provo a sistemare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi sapere se risolvi o se il letto è davvero maledetto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O_O Scappa, dai fuoco alla casa col letto dentro!!!!!! Se non è di legno inondala di lava, ma distruggila!!! xD Comunque apparte gli scherzi è assurdo, l'unica cosa che mi viene in mente è la possibilità di avere una grotta sotto casa ma non penso che tu non sappia su cosa posano le fondamenta xD Probabilmente è uno stano bug mai scoperto da nessuno.... o una maledizione, si questo è sicuramente più probabile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post ma ho un' altra ipotesi, se hai mai dormito con la porta aperta e la porta è ancora presente i mob spawneranno SEMPRE, a meno che tu non distrugga la porta e la ripiazzi. E' l'ultima cosa che mi viene in mente, se non è questo non so che altro dire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo tentativo: mi barrico dentro a una stanza, solo me, il letto e una torcia. Se spawna qualcosa, allora saró sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.