Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Istorn

Lagunaria continua a sparire

Recommended Posts

Boh,ormai non so più che fare... Metto i soldi per mantenerla anche i giorni successivi e... Puf sparisce! Goldr sa benissimo che oggi l'ho ricreata pagando anche i plot di cui era composta,ho anche aggiunto tipo 2000zenar per mantenerla... Ma le tasse vengono pagate alle 2 di notte giusto? Allora perchè è sparita di nuovo?

Vorrei qualche spiegazione da parte degli admin,gentilmente potreste creare anche una sezione per Lagunaria come per le altre 3 città? L'avevo chiesto anche in passato,ma non mi avevate risposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì,ma scusate... Sarà successo almeno 10-15 volte... Possibile che faccia così schifo questa mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la mod, è che i dati di towny sono salvati localmente nel server, ahimè, però, al server non abbiamo accesso e, anche se abbiamo i dati di backup, la clanforge ci mette giorni, ovviamente non compiendo il suo lavoro e, per questo, non possiamo farci nulla.

Quindi ci dobbiamo arrangiare, per giunta con la poca ram e la mappa che misura ormai 400 mb le cose non si risolvono facilmente :/ se tutto va bene e se non ci saranno pasticci dovremmo passare a un server molto migliore.

I vantaggi di towny sono incommensurabili ed è grazie ad essa che oggi come oggi abbiamo avuto pochi grief e una gestione efficiente delle città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sì,il fatto è che dovremmo fare un backup istantaneo: ogni volta che non ci siete voi admin o mod casca il mondo :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sì' date='il fatto è che dovremmo fare un backup istantaneo: ogni volta che non ci siete voi admin o mod casca il mondo :S

[/quote']

Il problema non è fare backup di towny, il problema è che devono essere caricati direttamente sul server il che non è possibile agli admin ma solo allo staff di clanforge che puzza! L'ultima dopo 5 giorni d'attesa diceva di aver uploadato ma non l'ha fatto -_-'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella roba -.-" Comunque c'è qualche admin volenteroso a fare la sezione per Lagunaria per piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era stato deciso di cambiare il nome della sezione di Alyon nella suddetta nazione, in modo tale che entrambe le città stiano in quella sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah vero... Beh potete farlo? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.