Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
TheCoss

[Mod]Zipline Mod

Domanda

Ragazzi ho appena trovato una mod che personalmente trovo magnifica!

ZIPLINE MOD.

In poche parola aggiunge al gioco la possibilità di creare corde e ponti sospesi, le corde sono affette da gravità e i ponti sono bellissimi :)

c'è anche la possibilità di attaccare la corda alle frecce per stenderle (:) how cool is that?!?!)

Potete guardarvi il video qua se non siete ancora conviti [

]

Per scaricare vedete questo sito [link]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Ragazzi ho appena trovato una mod che personalmente trovo magnifica!

ZIPLINE MOD.

In poche parola aggiunge al gioco la possibilità di creare corde e ponti sospesi' date=' le corde sono affette da gravità e i ponti sono bellissimi :)

c'è anche la possibilità di attaccare la corda alle frecce per stenderle (:) how cool is that?!?!)

Potete guardarvi il video qua se non siete ancora conviti [

]

Per scaricare vedete questo sito [link]

Gente sappiate che modsforminecraft è un rip: da quello che ho letto, copiano tutti gli articoli. Comunque ha alcune mod interessanti, lo devo ammettere XD

La zipline la devo assolutamente avere!

edit: vedete il post che c'è sul sito sulla mod dei clay soldiers? Begh, mi sembra che sia copiato parola per parola, in più postano mods che sarebbe vietato dall'autore postare su altri siti (ne sono quesi sicuro)... Fanno i cattivoni, insomma! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Interessante come mod :)

Spero che la implementino nel codice di minecraft, come hanno fatto per i pistoni, è una opzione che aggiunge molta varietà al gioco ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Gente sappiate che modsforminecraft è un rip

E quale sarebbe il sito originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Gente sappiate che modsforminecraft è un rip

E quale sarebbe il sito originale?

Non accuso mai senza prove: mi ricordo benissimo che per una mod ti linkavano al post ufficiale e lì il creatore della mod diceva che se eravate arrivati lì da modsforminecraft dovevamo sapere che era un sito "fasullo", nel senso che copiava i vari topic. Non mi ricordo quale mod, provate a cercare che sono sicuro di quel che dico.

edit: ho dato un'occhiata rapida, ma non sono riuscito a ritrovare il link... devono averlo tolto. Comunque è sospetto di per sè che non linkino mai i topic ufficiali ma mettano solo downloads diretti. Comunque non me lo sono inventato!

edit2: avevo messo la pagina ufficiale che diceva che modsforminecraft è un rip tra i preferiti del vecchio pc... o per lo meno mi pare... uno di questi giorni ci ridò un'occhiata. Anche se sono sicuro di quel che dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ahhh si ma è un aggregatore...prendono le mod migliori e le mettano tutte su un sito e io li ringrazio per questo poi ovvio che le descrizioni non le riscrivono tra l'altro fanno pure i pingback quindi non ci vedo niente di male^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ahhh si ma è un aggregatore...prendono le mod migliori e le mettano tutte su un sito e io li ringrazio per questo poi ovvio che le descrizioni non le riscrivono tra l'altro fanno pure i pingback quindi non ci vedo niente di male^^

Boh... avevo trovato che lo dicevano da più parti ma ora non trovo più i link... Forse mi confondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh già la sto usando da un po' ora spero veramente che venga implementato qualcosa di simile del gioco di default ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ahhh si ma è un aggregatore...prendono le mod migliori e le mettano tutte su un sito e io li ringrazio per questo poi ovvio che le descrizioni non le riscrivono tra l'altro fanno pure i pingback quindi non ci vedo niente di male^^

Boh... avevo trovato che lo dicevano da più parti ma ora non trovo più i link... Forse mi confondo.

Un aggregatore copia gli articoli e poi ti riconduce alla fonte originale, come bloggatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.