Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stanislao97

CraftStorm - Server Dedicato - Crack £ Premium

Recommended Posts

Ciao Ragazzi io e 4 miei amici stiamo creando un server, veramente una cosa venuta bene, si potrà avere la propria casa in affitto in citta, con soldi non dollars ma euro, si potranno fare tutti i lavori, comprare vendere dare prendere, e tra poco metterò una zona in cui solo i costruttori potranno costruire case come dettato dall'aquirente (proprietario), ma il costruttore dovrà essere pagato...
Ci saranno i lavori e ognuno sarà libero di far ciò che vorrà, esistono 4 gruppi per ora, li elenco in ordine crescente: Membro,Costruttore,Moderatore,Dio. Ogni nuovo utente sarà un membro e partirà con 500 € che portrà spendere nei negozi forniti da altri utenti e partirà con un kit starter dodato di piccone,pala,ascia di legno e 64 blocchi di legno ovviamente...

Il server ha 1gb di ram ed è Hostato su Daddycheese
Il SERVER E' APERTOO
Ricordiamo che per accedere al server si deve essere iscritti sul forum, sennò vi caccierà entro 3 minuti, dovrete anche presentarvi...
Forum:
Ricordiamo: ISCRIVETEVI SUL FORUM CON LO STESSO NICK E LA PASSWORD DI MINECRAFT ALTRIMENTI NON VI FARA' ENTRARE ;D
Venite subito è partecipate alla community
Ricordo che è per tutti ! Sia Crack che Premium !
Ecco un video:



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi io e 4 miei amici stiamo creando un server' date=' veramente una cosa venuta bene, si potrà avere la propria casa in affitto in citta, con soldi non dollars ma euro, si potranno fare tutti i lavori, comprare vendere dare prendere, e tra poco metterò una zona in cui solo i costruttori potranno costruire case come dettato dall'aquirente (proprietario), ma il costruttore dovrà essere pagato...

Ci saranno i lavori e ognuno sarà libero di far ciò che vorrà, esistono 4 gruppi per ora, li elenco in ordine crescente: Membro,Costruttore,Moderatore,Dio. Ogni nuovo utente sarà un membro e partirà con 500 € che portrà spendere nei negozi forniti da altri utenti e partirà con un kit starter dodato di piccone,pala,ascia di legno e 64 blocchi di legno ovviamente...

Il server ha 1gb di ram ed è Hostato su Daddycheese

Sarà disponibile in questi giorni

Di seguito qualche screen:

[img']http://i815.photobucket.com/albums/zz78/Stanislao97/1screen.png[/img]

2screen.png

3screen.png

screen6.png

scrren5.png

Enjoy :asd:

IP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interesserebbe molto entrare.. ma è solo per utenti premium??

e l'ip lo rilascerete su questo topic??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per tutti premium o no, l'ip non lo rilascerò qui per il semplice fatto che ho installato un plug-in chiamato Bullettin Bridge che fa si che se voi utenti siete registrati nel sito cioè www.craftstorm.tk potete entrare e per chi non è registartop potra stare 3 minuti senza spaccare niente ne costruire e dopo 3 minuti verrà cacciato, quindi l'ip lo rilascierò sul sito ;D a domani, domani ci sarà l'innagurazione ti aspetto, ah e devi avere lo stesso nick nel forum ke in minecrft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SERVER E' APERTO ANDATE SUL FORUM REGISTRATEVI E VI COMPARIRA' LA SEZIONE CON L'IP VI ASPETTIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti trovi con quell'host? Ci stavo facendo un pensierino per un'ideuzza che m'è venuta, è affidabile?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rose, quando gli ho chiesto quanto è bello sto server da 1 a 10 mi risponde 360 Hahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito non è disponibile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum non c'è, da una pagina pubblicitaria, urge indirizzo ip, se no il topic verrà chiuso e cestinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server si è unito con CappyCraft ed ora è EdenCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.