Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
SKART

[Richiesta]D: Ma che skin è?!?

Domanda

Ciao ragazzi, una volta su un server ho trovato una skin con le orecchie!!! indagando sono venuto a sapere che è la skin di deadmau5,

deadmau5-in-our-server.png

Quella che ho visto era probabilmente un fake ma la cosa che mi stupisce è come questo "deadmau5" abbia fatto ad avere un skin così!

Voglio anke io una skin con le orecchie >.< o il naso :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

E' una mod, se non sbaglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In pratica, per avere quel tipo di skin, devi usare MineCrack : http://minecrack.fr.nf/mc/

In questo sito ti registri, inserendo i vari dati (il tuo nome in Minecraft, username, ecc.), poi (dopo la registrazione e dopo il login) vai in tutorial e ti scarichi il blank per avere la skin con le orecchie, ti fai anche le orecchie e poi carichi la skin sempre da MineCrack. Se non sono stato chiaro (non penso infatti di esserlo stato xD) dimmelo. :D

P.S. Da MineCrack puoi caricare anche i mantelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In pratica' date=' per avere quel tipo di skin, devi usare MineCrack : http://minecrack.fr.nf/mc/

In questo sito ti registri, inserendo i vari dati (il tuo nome in Minecraft, username, ecc.), poi (dopo la registrazione e dopo il login) vai in tutorial e ti scarichi il blank per avere la skin con le orecchie, ti fai anche le orecchie e poi carichi la skin sempre da MineCrack. Se non sono stato chiaro (non penso infatti di esserlo stato xD) dimmelo. :D

P.S. Da MineCrack puoi caricare anche i mantelli

[/quote']

Scusa il gioco di parole ma siamo sicuri sia sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Scusa il gioco di parole ma siamo sicuri sia sicuro?

Io non mi fiderei xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io in verità lo usavo fin quando non ho comprato il gioco (cioè ieri LOL). Comunque è una sola, gli altri non vedono la tua skin, sempre e solo se hai il gioco comprato puoi permetterti una skin con le orecchie da Minecrack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io in verità lo usavo fin quando non ho comprato il gioco (cioè ieri LOL). Comunque è una sola' date=' gli altri non vedono la tua skin, sempre e solo se hai il gioco comprato puoi permetterti una skin con le orecchie da Minecrack.

[/quote']

BENE BENE BENE (non ho capito nulla spiegati meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non dovrei parlare di Hacking Client... Admin, concedetemi questa spiegazione a solo scopo informativo xD

Comunque, Minecrack ti permette di caricare una skin con le orecchie e, se vuoi, un mantello. Ma c'è sempre la sola : se non hai Minecraft comprato, gli altri non potranno mai vedere la tua skin. Capito? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.