Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Frenesy

Il Diario Di Frenesy -Season 2-

Recommended Posts

Come ho già detto nei commenti (ma tu non mi caghi), se metti nel .jar il file per gli Industrially Improved Pickaxe e abiliti nella config "addMineableOres=true" i nuovi minerali si possono rimpere con velocità sensate.

Tra l'altro, il Mobile Charger funziona entro i primi 5 secondi quando lo apri.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto nei commenti (ma tu non mi caghi)' date=' se metti nel .jar il file per gli Industrially Improved Pickaxe e abiliti nella config "addMineableOres=true" i nuovi minerali si possono rimpere con velocità sensate.

Tra l'altro, il Mobile Charger funziona entro i primi 5 secondi quando lo apri.

Ciao

Ian

[/quote']

Invece ne ho parlato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ne ho parlato xD

Ma non avevo ancora visto la 21 XDDDD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy, aggiorna il topic così posso scriverti qui invece che sul Tubo (visto che là non mi caghi XD).

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ho visto i tuoi commenti xD Ma aspetto che la versione di Ic2 sia molto ma mooooolto più avanzata prima di provarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ho visto i tuoi commenti xD Ma aspetto che la versione di Ic2 sia molto ma mooooolto più avanzata prima di provarla

Guarda che è già nettamente superiore a IC1.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian ho visto i tuoi commenti xD Ma aspetto che la versione di Ic2 sia molto ma mooooolto più avanzata prima di provarla

Guarda che è già nettamente superiore a IC1.

Ciao

Ian

La riprenderò più avanti, ma non ora. Voglio fare un po' di cambiamenti a tutte le serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La riprenderò più avanti' date=' ma non ora. Voglio fare un po' di cambiamenti a tutte le serie.

[/quote']

Te lo concedo... ma se abbandoni il Diario ti vengo a trovare con un gatto molto incazzato XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenze ci sono tra IC1 e IC2? xD

Frenesy, potresti mettere più torce nei tuoi video? quando mini non si vede quasi nulla xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenze ci sono tra IC1 e IC2? xD

Beh, IC2 funziona.

No, cagate a parte, IC era la creazione di un coder giovane (non anagraficamente XD), IC2 è figlio di un team di modder esperti. Come conseguenza, tutto funziona meglio, rete elettrica in primis. E le macchine non sono più cloni della fornace, cosa avvertibile soprattutto con il reattore nucleare, che ora richiede una pianificazione molto attenta.

Ah, e visto che sfrutta MinecraftForge la compatibilità è migliorata un po', e sarà sempre maggiore.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.