Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
RATTO(quellovero)

se avete voglio di leggere farebbe piacere

Recommended Posts

a parte il fatto che ho impiegato minuti preziosi come diamante per capire che topic voleva dire nuova discussione.... salve!

sono il RATTO, su minecraft rattastro, che appena potrà cambiare nome su minecraft lo farà, ve lo prometto.

ho 15 anni, vivo a cuneo, sono un giocoliere e ho il passatempo di minecraft.

mi servono consigli su cosa fare per raggiungere i 20 messaggi.

ammetto di essere qui solo perché il mio allievo di minecraft mi ha chiesto di andare con lui sul server.

non mi faccio problemi a dire che sono un griefer ma ho una regola: si grieffa solo nei server in cui ci sono restrizioni. ''in nome della libertà!'' direbbero i maestri capobastone e mastersasori, come molti altri.

fine della presentazione, spero di incontrarvi in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non sei molto furbo vedo, da quello che hai scritto,

non ti vedo molto propenso al griefing, visto che per essere griefer bisogna essere intelligenti.

PS non credo che entrerai nel server molto facilmente da quello che hai scritto ;D

Comunque, benvenuto ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sappi che intelligenza e sincerità non sono nemiche, mentre intelligenza e intuito si.

usa meno faccine e più cordialità la prossima volta.

sei ti stai riferendo al fatto che non sapevo cosa voleva dire topic, allora non si tratta di scarsa intelligenza ma ignoranza, ma dato che nella mia scuola non studiamo come perdere tempo su blog di videogiochi, non avevo possibilità di saperlo.

adesso ringraziamo tutti insieme il sig. xxskartxx (brutto da vedere e ancor più da pronunciare) per aver rovinato la mia ''poco furba'' presentazione. se adesso come classico dei classici intendi offendere il mio di nome, posso precederti dicendo che è un soprannome dovuto al mio cognone che non voglio comunque darti, perciò abbi la decenza di stare zitto, perché sappi che io non mi faccio mettere sotto da nessuno e che tu solo perché hai 342 diamanti qui sul blog non sei comunque migliore di me.

arrivederci cari telespettatori e alla prossima risposta scortese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti presenti così alla gente non farai molta strada, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei! io non volevo essere scortese! Mi hai frainteso, volevo solo farti notare che se tu volessi veramente grieffare nel server non lo diresti in giro tanto per sembrare figo ;D e io le faccine le ho usate appunto per farti capire che la mia risposta non voleva essere ne arrogante ne maleducata.

Qua quello che si è urtato troppo sei stato tu, io non ho mica detto che il tuo nome fa schifo o che TU fai schifo (come farai a dire che sono brutto poi, manco mi hai mai visto, mah...) Poi volevo farti una piccola lista di cose a cui voglio risponderti:

1. Io "la decenza di stare zitto" non la concedo ne a te ne a nessun altro. (si collega al 3)

2. Non ho intenzione di insultare nessuno, non mi abbasso a quello che hai fatto te.

3. Io non credo di essere migliore di te ma non credo nemmeno che tu lo sia di me quindi tutti e due siamo allo stesso piano e questo cambierà solo col proseguire delle nostre azioni.

Concludo dicendo che non mi interessa nulla dei miei diamanti della mia reputazione e dei miei messaggi, mi interessa solo che tu non mi imponga di "stare zitto" poichè questo è un forum e per definizione (non so se lo sai deriva dal latino, piazza) è un luogo dove ci si scambia idee e commenti.

Vedi di essere più cortese te la prossima volta. SKART! xD

PS, Topic è Inglese, semplice INGLESE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, io abito a cuneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm.. è vero ho freinteso, chiedo venia.

comunque nel mio sbaglio madornale voglio far notare due o tre cosine:

ho detto che sono griefer non perché fa figo, ne per essere bannato, ho solo dato sfogo alla sincerità;

con brutto mi riferivo al nome, e in effetti ti ho preso in giro non tanto perché hai un brutto nome ma più che altro perché mi hai detto: ''Tu non sei molto furbo vedo'', ''per essere griefer bisogna essere intelligenti''; perciò ritenendomi offeso o cercato di offendere una persona che non conoscevo se non per il nome, quindi mi sono attaccato a quello, chiedo scusa;

io odio le faccine e di solito quando le usano gli altri non dico niente ma, ma già che c'ero, e chiedo scusa anche di questo;

topic è davvero inglese? bhe, buono a sapersi. chiedo scusa anche di questo.

un ultimo SCUSATE HO SBAGLIATO generale, ma soprattutto un ultimo SCUSA HO FREINTESO ASSOLUTAMENTE TUTTO a xxskartxx.

bene, mi sono divertito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo comunque io uso le faccine poichè: siccome con la scrittura non si può esprimere il tono, le faccine aiutano, tutto qua. Ma se ti danno fastidio posso anche non usarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono non intendevo questo davvero! usale quanto vuoi è un tuo diritto!

scusa ancora... comunque

per scusarmi clicco quella cosa con scritto ''Se per te sono Figo clicca qua''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, ricambio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uo! con questo sono già a 5 messaggi!

Si ma questo non si può fare ^^

Per arrivare a 20 mex devi fare messaggi utili alla Community.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande semplicemente 2 parole sei un Figo!

Ma anche no xD

Ratto non è vero che non c'è niente da scrivere, puoi praticamente rispondere a tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sn nuovo, mi sn registrato da poco e vorrei, se possibile, entrare a far parte del vostro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta di inserire messaggi per niente.

Si puo chiudere penso se no continua prendere messaggi per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace veramente molto il tuo stile lol XD

Però credo che prima di farti entrare in withe list controllino che tu abbia 20 messaggi OLTRE quelli della presentazione .... Ma non credo sarà un problema per uno come te :D

Però non è bello vantarsi di griefare in quei server dove si limita la libertà, non sopporto ste cazzate alla capobastone (anche se finirà sulle magliette alla Che Guevara) .... Quindi occhio! Grieffa solo su server inglesi come facciamo tutti! XD

Comunque benvenuto a bordo

Che i cubetti siano con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.