Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lampadina

occorre il premium

Recommended Posts

ho cercato ma non ho trovato nulla al riguardo, per entrare nel server occorre avere l'account premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Senza il premium non c'è possibilità d'entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devi avere minecraft premium,20 messaggi e 2 giorni sul forum per entrare nel server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un po' fuori luogo ma con "account premium" si intende avere la versione pagata (che attualmente se la compri costa 15 euro) giusto? Non è che c'è un'opzione per passare ad una specie di upgrade in cui devi pagare periodicamente, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi solo una volta poi hai minecraft per tutte le sue versioni(anche finale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi solo una volta poi hai minecraft per tutte le sue versioni(anche finale).

Davvero?

Io l'ho comprato pensando che una volta finito avrei dovuto riprenderlo a 20€! A saperlo prima non aspettavo tanto. XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi solo una volta poi hai minecraft per tutte le sue versioni(anche finale).

Grazie mille ^^ adesso vado sul sicuro ^^ quindi alla fine avrò anche la modalità dungeons :))

Davvero?

Io l'ho comprato pensando che una volta finito avrei dovuto riprenderlo a 20€! A saperlo prima non aspettavo tanto. XD

Ora che ci penso effettivamente dicevano "when the game is going to be finished it shall be selled for 20 $' date=' but if you buy the beta now you can have it at 15 $!", se fosse stato che lo devi ricomprare dopo penso sarebbe stato qualcosa come "the finished game will be selled for 20 $ at [data di rilascio'] but if you pay an extra of 15 $ you can start playin it now!" lasciando intendere che alla fine con 'sti 15 euro non hai fatto altro che comprarti una specie di "demo" :ahsisi:

EDIT: per la cronaca io il gioco l'ho già comprato :beer: e già che ci sono, scusatemi l' OT: adesso posso propormi nella whitelist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi grazie sapevo dove si trova ma mi chiedevo se visto che mi ero iscritto di sera andava bene :3 vabbè allora faccio domanda :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi conviene comprarli oggi, perche' l'offerta "Celebrate the love" o come si chiama scade.

In pratica quasta offerta non modifica il costo del gioco, ma vi regala anche un gift code.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.