Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Quando vado il generatore di firme clicco crea immagine dopo mi esce l'immagine con il link da mettere.e poi cs devo fare???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Vai in pannello utente>impostazioni firma> copi/incolli il link li' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Ma io vado su pannello utente ma nn c'è impostazioni firma.forse è perchè ci vado conl'ipod? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 no no, cerca a sinistra e ci dovrebbe essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Bah io nn lo trovo ma devo andare su modifica profilo???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 9, 2011 Pannello utente(in alto)>modifica firma(a sinistra) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 14, 2011 Ma io vado su pannello utente ma nn c'è impostazioni firma.forse è perchè ci vado conl'ipod? Sì, è per questo. Usa il mini-pannello a fondo pagina per cambiare tema, poi vai su Pannello utente e ci dovrebbe essere il link per modificare sia firma che avatar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Io clikko change theme ma nn mi esce lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Mi inserisco dato che è del generatore di firme: Come faccio a cambiare immagine della carta che viene fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 14, 2011 Io clikko change theme ma nn mi esce lo stesso Prova ad andare Qui. Mi inserisco dato che è del generatore di firme: Come faccio a cambiare immagine della carta che viene fuori? L'immagine è la skin che hai su minecraft.net, per cambiarla devi cambiare la skin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Diamine! Io non ho l'originale. Meno male che tra pochi giorni lo compro ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Cm faccio a mettere le immagini(per iPod)(sn babbo su queste cose lo so) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Nella firma? Basta che inserisci il tag "[ img ] link dell'immagine [ / img ]" senza spazzi e l'hai inserita. Ps. Puoi metterne al massimo 5 ;) Ciao, pava1997 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 14, 2011 Devi copiare il codice dell'altra pagina e incollarlo nello spazio della firma, solo questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Quale pagina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti