Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Muffin

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 16 anni.

Gioco a Minecraft dalla versione 1.6 e sono uno di quelli che si impara i numeri a memoria dalla Minepedia. Per intenderci, so quanti ore trovi in media in una vena di diamante e la statistica applicata al farming degli slime, tanto per fare un esempio :\

Nonostante ciò, sono decisamente più geek che nerd (nerd = no girls and no social life). Nulla di ciò mi impedisce di scavare tunnel abissali e svuotare interi chunk per motivi comunque ridicoli (oltre ovviamente a essere uno di quello 0,5% delle persone che spella I creeper per fare la dinamite senza InvEdit e TooManyItems).

Gioco anche online, tendo a fregare i blocchi di diamante dalle sculture altrui, ma prometto che non lo faccio più. Frego anche il pavimento ai dungeon, se questo fa capire qualcosa sulla mia personalità. Spero di unirmi presto a voi sul server.

Il mio carattere lo si capirà col tempo.

Al di là di questo (non fingete di essere interessati), spero di trovarmi bene e che mi troviate sostenibile :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.