Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pierpa

Bug su animali e mostri nel Bop server

Recommended Posts

Purtroppo recentemente sono scomparsi dal server i seguenti animali:

Mucche (quindi niente cuoio e niente più latte)

Pecore colorate (si trovano solo quelle bianche e le altre sono svanite)

Squid (niente più inchiostro per fare il nero..)

ho notato invece un aumento sostaziale del numero e della frequenza di spawn dei lupi..che prima invece erano abbastanza rari...

Per quanto riguarda i mob aggressivi (scheletri, creeper, zombie, ragni) ho riscontrato seri problemi anche lì; io possiedo una mob trap lontano dalla città, in concomitanza del verificarsi di questi problemi la mia mob trap ha smesso di funzionare totalmente e al momento non produce più nulla...mentre prima era discretamente fruttuosa anche se piccola.. ho controllato i meccanismi interni della trappola accuratamente e non ho riscontrato nulla fuori posto, quindi il problema non è da attribuire alla trappola in sè..

Il problema che si verifica con i mostri è che questi non spawnano più in numero...praticamente non spawnano quasi più proprio..e questo l'ho avvertito anche andando in giro di notte nella wild...pochissimi mostri in giro...mentre normalmente ne vedrei 5 o 6 aggirarsi in lontananza adesso di media ne vedo 1 massimo 2....

C'è un problema che ho riscontrato persino con gli Slime, ora vi spiego: prima che si verificassero questi problemi mi recavo in una zona che conoscevo, dove ogni tanto se avevo fortuna ne spuntava fuori uno o due, mentre adesso paradossalmente ci sono così tanti slime che ogni volta che vado lì, rischio seriamente di rimetterci la pelle da quanti ne spawano....mi ritrovo circondato nel giro di qualche minuto...già un paio di volte sono dovuta scappare facendo una galleria infilandomici dentro e digitando il comando /home altrimenti mi avrebbero fatto fuori...

ora se non sbaglio i problemi han cominciato a farsi manifesti quando sono stati cambiati i parametri dei valori dei mostri all'interno del server..(infatti ora i mostri sono più resistenti e fanno più danno, i maiali attaccano eccetra eccetra) quindi mi viene il sospetto che sia stato quel plugin a causare tutti questi problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmhhh, forse insieme all'aumento della reistenza e danno dei mostri è stato modificato anche il numero di spawn o una cosa simile... Non saprei, adesso goldr è in vacanza quindi dobbiamo sopportare :asd:

P.S. Anche io vorrei trovare un sacco di slime :3

:beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in vacanza e non posso controllare il server, purtroppo, la situazione durerà fino a domenica, quando potrò rimettere mano su di esso.

per ora vi chiedo di attendere.

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto ciò che a detto Pierpa, mi trovo nella stessa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aggiungerei un altro bug...

Praticamente, i primi giorni che ero sul server e che ero a Minehu, scavando una galleria ho sentito la necessità di mettere una torcia per il troppo buio. Ho messo la torcia su della gravel, ed all'improvviso sono spawnati decine e decine di maiali, così tanti che non potevo uscire o scappare. Così lanciai un S.O.S. sulla chat, e mentre mi facevo strada tra i maiali con la mia spadina di pietra, Goldr mi ha teletrasportato fuori. Quando sono ritornato nella grotta, i maiali erano spariti. Questo però risale a prima che i maiali diventassero dei prosciutti con i denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i mob aggressivi (scheletri, creeper, zombie, ragni) ho riscontrato seri problemi anche lì; io possiedo una mob trap lontano dalla città, in concomitanza del verificarsi di questi problemi la mia mob trap ha smesso di funzionare totalmente e al momento non produce più nulla...mentre prima era discretamente fruttuosa anche se piccola.. ho controllato i meccanismi interni della trappola accuratamente e non ho riscontrato nulla fuori posto, quindi il problema non è da attribuire alla trappola in sè..

Ma LoL! Ecco di chi era! Maledetto un giorno ero li' a raccogliere margheritine nella wild e a un certo punto cado in un buco finendo su delle rapide, tutto buio e cercando di risalire il torrente mi ritrovo dei mob, in preda al panico, corsi verso la fine del torrente che terminava con un buco profondissimo dove mi spiattellai allegramente perdendo tutti i miei cari oggetti...Ti odio D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.