Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Fudish

ciao! cosa faccio? :-D

Recommended Posts

ciao a tutti! sono nuovo! mi presento.. non ho mai giocato a minecraft e vorrei provarlo.. ma non so neanche da dove iniziare.. cosa mi consigliate? grazie ciao! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono nuovo! mi presento.. non ho mai giocato a minecraft e vorrei provarlo.. ma non so neanche da dove iniziare.. cosa mi consigliate? grazie ciao! :-)

Ti consiglio di comprarlo! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono nuovo! mi presento.. non ho mai giocato a minecraft e vorrei provarlo.. ma non so neanche da dove iniziare.. cosa mi consigliate? grazie ciao! :-)

Ahahaha sisi te lo consiglio anch'io !!

Ti consiglio di comprarlo! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fudish, Se tu e le altre signorine finirete questo corso, e se sopravviverete all'addestramento... Sarete un'arma! Sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta "merda"! Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno, i miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo! Capito bene luridissimo verme?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.