Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Crininer

Informazioni sui server

Domanda

Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile avere server multipli o se si è confinati ad averne solo uno ._. Cmq l'IP del server è lo stesso dell'host, giusto? E poi... potrei sapere anche come si installano le mod per multy pleeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaase :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Beh si può ma non puoi averne aperti 2 allo stesso tempo :beer:

\m/(^.^)\m/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ah-ah... capito, ma in fondo non credo che creerò altri server oltre alla Crininer's Spleef Arena... ho un problema con TooManyItems però... da quando l'ho installato non riesco più ad accedere al mio server -.-

E poi comunque per evitare grieffaggi vorrei capire come cavolo si installa iZone non capiscoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi prego aiutatemi ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In un altro post ho messo che vorrei disinstallare la mod perché non mi permette di connettermi al server ma mi pare di aver capito che praticamente per installare le mod in single si deve mettere in "minecraft 1.7.3" e per quelle in multy in "minecraft"... io le ho installate in multy ecco il problema X| per favore mi potreste dare un backup di "Minecraft.jar" che così posso rientrare nella mia arena Spleef? Così magari se capisco riesco ad installare anche iZone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa il tasto EDIT per non fare 2 post di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa il tasto EDIT per non fare 2 post di fila

Scusa ma dopo tanto tempo pensavo fosse più appropriato farne due di solito li edito sono già stato in molti altri forum :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si si ma dopo 1 ora non penso serva :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E-ehm vorrei chiedere COME si fa ad avere server multipli. Certo, basta crearne uno nuovo nello stesso modo di quello iniziale, ma... come faccio a connettermi ad uno e non all'altro? Se ne ho uno mi basta scrivere localhost e funziona perfettamente, ma se ne ho due? Localhost capisce automaticamente quale dei due server è attivo e mi inidirizza a quello? E poi... come faccio a vedere l'IP del mio server? è lo stesso del mio PC? In tal caso ci sarebbe però lo stesso problema di localhost :fermosi: Ah vorrei anche sapere come fanno quelli del BoPserver a tenere tale server aperto 24 ore su 24. Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E-ehm vorrei chiedere COME si fa ad avere server multipli. Certo' date=' basta crearne uno nuovo nello stesso modo di quello iniziale, ma... come faccio a connettermi ad uno e non all'altro? Se ne ho uno mi basta scrivere localhost e funziona perfettamente, ma se ne ho due? Localhost capisce automaticamente quale dei due server è attivo e mi inidirizza a quello? E poi... come faccio a vedere l'IP del mio server? è lo stesso del mio PC? In tal caso ci sarebbe però lo stesso problema di localhost :fermosi: Ah vorrei anche sapere come fanno quelli del BoPserver a tenere tale server aperto 24 ore su 24. Grazie mille :)

[/quote']

Beh basta usare 2 porte diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E-ehm vorrei chiedere COME si fa ad avere server multipli. Certo' date=' basta crearne uno nuovo nello stesso modo di quello iniziale, ma... come faccio a connettermi ad uno e non all'altro? Se ne ho uno mi basta scrivere localhost e funziona perfettamente, ma se ne ho due? Localhost capisce automaticamente quale dei due server è attivo e mi inidirizza a quello? E poi... come faccio a vedere l'IP del mio server? è lo stesso del mio PC? In tal caso ci sarebbe però lo stesso problema di localhost :fermosi: Ah vorrei anche sapere come fanno quelli del BoPserver a tenere tale server aperto 24 ore su 24. Grazie mille :)

[/quote']

Beh basta usare 2 porte diverse.

2 porte diverse? ARGH ho appena dimenticato come cambiare porta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Capito. Ma come faccio a sapere l'IP del mio server? Altrimenti non potrò mai hostarne uno seriamente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.