Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Ziko

Mappa militare

Recommended Posts

Ciao a tutti

Preparatevi perchè sta per arrivare una mappa complicatissima che parlera di una squadra di soldati che precipita in mare tu sei l'unico sopravvissuto e ti trovi su un mondo pieno di strutture disabitate

e strane basi militari distrutte e circondate da esseri zombificati

dovrai scegliere se portare a termine la tua missione e scoprire cosa è successo o cercar di salvarti raggiungendo la base avanzata della

U.E.F. piu vicina. VI DICO GIà CHE FORSE POTREBBE CAMBIARE

RADICALMENTE MA LA BASE DOVREBBE ESSERE QUESTA.

La storia continuera con piu mappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facci tante costruzioni (anche abbandonate) e tanta giungla, che poi ci bombardo con i miei aerei :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è stato confermato che nella mappa ci sara la giungla, un villaggio montuoso, una citta mezza distrutta, 4 campi avanzati distrutti, una base generale semi distrutta, la base esterna U.E.F. sarà sostituita da un incrociatore da combattimento distrutto che contiene una radio in grado di chiamare gli aiuti, la base generale semi distrutta conterrà una zona ricerca piena di zombie che naturalmente avra

subito molti danni e quindi avrala zona umana collagata a quella con gli zombie.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche se credo che lo volevi fare già mettere dei monster spawner di zombie

Ma va? E secondo te come riempie le rovine di zombies? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio anche se credo che lo volevi fare già mettere dei monster spawner di zombie

Ma va? E secondo te come riempie le rovine

di zombies? XD

Li riempie convincendoli che notch li mangerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita, ma non si sa ancora per certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

Bella super

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

Bella super

Super-G Rulez :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

lol nn lo avevo capito .-. volevo sapere una data.. e la domanda nn era riferita a te ... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

lol nn lo avevo capito .-. volevo sapere una data.. e la domanda nn era riferita a te ... :beer:

Sì, lo so lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

E chi l'ha detto? :gravel:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

E chi l'ha detto? :Asd

:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Sta cippa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra quanto sarà pronta? O.o

Si stima che sarà pronta quando il creatore l'avrà finita' date=' ma non si sa ancora per certo.

[/quote']

E chi l'ha detto? :water:

:beer: Ciao, pava1997 :gravel:

L'ho detto io :beer:

E poi è logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Bene sappiate che io passando la vita non solo al computer ci metterò un po visto che ora sono in montagna ed il mio pc portabile (Eee pc) è troppo debole per far girare minecraft, quindi sarà pronta fra massimo 3 mesi (sembra tanto ma ho una vita), comunque parlando della mia incompetenza sulle mod non so come mettere gli spawn di zombie visto che in toomanyitems cè solo lo spawn di maiali :pig: ed non so se con mcedit esiste il blocco degli zombie ma visto che tutte le mappe avventura hanno uno spawn zombie vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!!!! [so di non sapere quello che tutti conoscono]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che devi mettere la mod degli zombie.

Cerca su minecraftforum :sisi:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Bene sappiate che io passando la vita non solo al computer ci metterò un po visto che ora sono in montagna ed il mio pc portabile (Eee pc) è troppo debole per far girare minecraft' date=' quindi sarà pronta fra massimo 3 mesi (sembra tanto ma ho una vita), comunque parlando della mia incompetenza sulle mod non so come mettere gli spawn di zombie visto che in toomanyitems cè solo lo spawn di maiali :pig: ed non so se con mcedit esiste il blocco degli zombie ma visto che tutte le mappe avventura hanno uno spawn zombie vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!!!! [so di non sapere quello che tutti conoscono']

allora... nel mondo metti gli spanw "di maiali" poi con mcedit gli selezioni poi se clicchi col destro ti viene fuori un menù di cosa vuoi far spawnare... zombie scheletri creeper lupi ecc..

cmq scs se te lo dico ma perche metti un post di una custom map se dopo sarà pronta fra 3 mesi O.o ... vabbeh cmq....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Bene sappiate che io passando la vita non solo al computer ci metterò un po visto che ora sono in montagna ed il mio pc portabile (Eee pc) è troppo debole per far girare minecraft' date=' quindi sarà pronta fra

massimo 3 mesi (sembra tanto ma ho una

vita), comunque parlando della mia

incompetenza sulle mod non so come mettere

gli spawn di zombie visto che in toomanyitems

cè solo lo spawn di maiali :pig: ed non so se

con mcedit esiste il blocco degli zombie ma

visto che tutte le mappe avventura hanno uno

spawn zombie vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!!!! [so

di non sapere quello che tutti conoscono']

allora... nel mondo metti gli spanw "di maiali" poi con mcedit gli selezioni poi se clicchi col

destro ti viene fuori un menù di cosa vuoi far

spawnare... zombie scheletri creeper lupi ecc.

cmq scs se te lo dico ma perche metti un post

di una custom map se dopo sarà pronta fra 3

mesi O.o ... vabbeh cmq....

Lui l'ha messo solo per avere dei consigli sulla mappa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui l'ha messo solo per avere dei consigli sulla mappa…

aaaaaaaaaaaaaah sorry non lo avevo capito sono cogl**ne D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Bene sappiate che io passando la vita non solo al computer ci metterò un po visto che ora sono in montagna ed il mio pc portabile (Eee pc) è troppo debole per far girare minecraft' date=' quindi sarà pronta fra massimo 3 mesi (sembra tanto ma ho una vita), comunque parlando della mia incompetenza sulle mod non so come mettere gli spawn di zombie visto che in toomanyitems cè solo lo spawn di maiali :pig: ed non so se con mcedit esiste il blocco degli zombie ma visto che tutte le mappe avventura hanno uno spawn zombie vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!!!! [so di non sapere quello che tutti conoscono']

allora... nel mondo metti gli spanw "di maiali" poi con mcedit gli selezioni poi se clicchi col destro ti viene fuori un menù di cosa vuoi far spawnare... zombie scheletri creeper lupi ecc..

Ma anche no. Basta che tu metta la mod MobSpawnerGui e poi dopo aver messo uno spawner ti basti cliccarci con il destro (avendo la mano libera) e si può selezionare il tipo di mob (ricordati che i mostri hanno bisogno di buio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.