Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alcadeias

Racconti di Minecraft:Death island Ep1

Recommended Posts

Inizia ora la serie di racconti di cui vi avevo accennato in un altro topic. La storia inzia alla fine della storia che ho scritto nell'about me. Per chi non l'avesse letto eccola qui :

Dal diario di un giocatore di minecraft 1.8 venuto dal futuro:

"Qui sulla death island le cose vanno da male in peggio. Quando ci portarono qui pensammo che fose un reality show. Anche quando vidi che l'isola era circondata da un muro di bedrock alto 7 metri(cubi) pensavo che fosse tutto un gioco. Quanto ci sbagliavamo. Quanto ingenui siamo stati ad accettare quel pseudo-contratto. Eppure nessuno poteva sapere. Eravamo in 6. Ora ci sono solo io. Quando arrivammo il treno che ci ha portato qui se ne andò lasciandoci soli con poche cose:qualche pezzo di carne cotta,un pò di pane e vestiti in cuoio nient'altro. Tutti felici cominciammo a trovare i materiali per costruirci una casa:legno in primis con il quale cominciammo subito a craftare qualche attrezzo. Collabborando abbiamo trovato carbone e molta pietra. Anche della lana con qui fare i letti. Cosi costruimmo una piccola casetta dove tutti quanti potevamo stare. Ma quando scese la notte cominciammo a sentire rumori strani:Strap,creek,fssss. Grazie alla fornace avevamo prodotto del vetro e potevamo guardare fuori dalla finestra. Nulla. Non si vedeva nulla ma i rumori,o meglio versi(si perchè erano proprio dei versi) continuavano. Andammo tutti a dormire ma io non riuscii ad addormentarmi per colpa di quei versi. Andò avanti cosi per tutta la notte. Al mattino io e altri due uomini (Tizio e Caio) andammo a cercare altra legna per craftare dei recinti e altro carbone per la fornace e per le torce mentre le ragazze rimanevano in casa a costruire delle ceste. Quando Tizio e Caio trovarono il carbone tornarono alla casetta che si trovava vicino quel poco di mare lasciato libero dal muro. Io continuai a cercare legno e ne trovai un sacco(due stock da 64). Sulla via del ritorno notai qualcosa di strano: terra smossa. Andai a scavare con la pala di legno malridotta che si ruppe poco dopo e mi toccò scavare con le mani. Ricordo ancora l'orrore di ciò che trovai:ossa umane. Tante ossa. Decisi però di ricoprire tutto e di non dire nulla altri. Così tornai al rifugio. Fu quella sera che iniziò tutto. Fu forse un errore di Caio che al ritorno dal suo bagno notturno aveva lasciato la porta socchiusa oppure quell'essere aveva sfondato il vetro. NOn lo ricordo di preciso. Fatto sta che quando tutti andammo a dormire. Ci svegliammo poco dopo per colpa di uno strano suono,come di una miccia che scorre verso l'innesco di una bomba. Accendemmo le torce e urlammo dall'orrore:c'era un essere verde, simile a un cactus ma con occhi e quattro zampe, che brillava. Pochi secondi dopo esplose.

Inizia quindi la serie. Preparate i popcorn e godetevi la storia.

"Persi conoscienza a causa dell'esplosione. Quando mi risvegliai era ormai mattino. Mi alzai da terra e mi guardai intorno:la casa che avevamo costruito era saltata in'aria ma c'era qualcos'altro di molto spaventoso. I cadaveri dei miei compagni. Erano tutti morti. Ma io sono sopravvissuto. Non c'era tempo per disperarsi. Dovevo costruirmi o trovarmi un altro rifugio per evitare che un altro di quegli esseri arrivasse e mi uccidesse. Allora raccolsi un pò di materiale salvatosi dall'esplosione e lo portai con me in un piccolo fagotto*.Per fortuna anche la pala di pietra e il piccone di legno si sono salvati. Cosi cominciai a vagare. Decisi di salire su una collina per capire quanto fosse grande l'isola. Non dovetti vagare a lungo:trovai quasi subito ciò che cercavo. Salii sulla collina,sulla quale erano presenti vari alberi, e arrivai in cima. Mi guardai attorno e il mio cuore perse un battito:l'isola era gigantesca tutta circondata da bedrock. Notai anche che era come se fosse divisa in zone: La collina si trovava esattamente al centro dell'isola tondeggiante,a nord una zona piena di alberi con unaltra piccola collina,a est una zona sabbiosa con una parte di mare e i resti della casa,a sud un'enorme cratere che scendeva nelle viscere della terra e a ovest due montagne che sembravano delle torri. Decisi di andare velocemente a nord poichè il sole stava calando e per costruirmi un rifugio data l'enorme quantità di legno. Salii su quella piccola collina che avevo individuato prima e data la sua particolare posizione cominciai a mettere le pietre che avevo salvato dalla casa per fare le mura. Uscii un rettangolo 7 cubi per 3. Ma dovevo alzarle ora le mura. Ed era già il tramonto. Dagli alberi ricavai molto legno con il quale cosrtruii una tavola da lavoro e un'ascia. Altro legno lo misi da parte per alzare le mura e ottenere delle braci con le torce. Alzai le pareti di altri due metri** e trovai una piccola cava di pietra,dalla quale sono riuscito a estrarre della pietra sufficiente per creare la fornace proprio quando era praticamente notte. Entrai in casa e tappai il buco che avevo lasciato per entrare con il legno. Creai la fornace e le torce (4 in tutto) che misi ai quattro angoli della casa. Ora mi apprestavo a dormire sulla nuda terra. Ma come le prime notti nella casa non riuscii a dormire a causa dei versi orrendi che continuavo a sentire. Presi quindi una decisione:dovevo assolutamente creare tante altre torce da mettere intorno alla casa e del vetro cosi avrei scoperto cosa faceva quei versi. Dopo qualche altro minuto mi addormentai"

*Ciò che chiamiamo inventario

** Un cubo=1metro

Questa storia era ovviamente priva di suspense e di colpi di scena essendo il primo episodio. Quindi non disprezzate per la mancanza di questi elementi che rendono interessante un racconto ma come detto prima è il primo episodio(primo perchè quello che avevo scritto prima era un prologo). Bene ragazzi inserisco un sondaggio per sapere se questo primo racconto vi è piaciuto. Vi prego anche di esprimere le vostre opinioni e critiche. Fatemi anche notare le varie imprecisioni che ci sono nella storia (anche essendo pignoli al massimo XD). CI si vede al prossimo episodio di death island.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello però forse entri troppo nel "gioco".

Cioè tu nella realtà non guardi quanto grande fare una costruzione o cose così :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco... se sono venuti in treno, come ha fatto il treno a passare attraverso la bedrock? XD

E poi perchè non sono respawnati gli altri giocatori? E perchè non si sono sorpresi di poter spaccare legno, terra ecc ecc a mani nude e con estrema facilità? E perchè non hanno visto gli animali? E perchè non hanno detto nulla a proposito del giorno che dura poco? E poi come mai non ha incontrato i ragni? E perchè non lo hanno assalito (visto che ha lasciato la casa scoperta, senza tetto)? E poi un'ultima cosa... dove è questa cava? Perchè non si capisce come abbia fatto a salire e scendere dalla collina in così poco tempo, portandosi dietro la cobble ed avendo anche il tempo di scavarne.

Ah, e poi perchè sto facendo tutte queste domande? :(

Comunque, bel lavoro, anche se può essere migliorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco... se sono venuti in treno' date=' come ha fatto il treno a passare attraverso la bedrock? XD

E poi perchè non sono respawnati gli altri giocatori? E perchè non si sono sorpresi di poter spaccare legno, terra ecc ecc a mani nude e con estrema facilità? E perchè non hanno visto gli animali? E perchè non hanno detto nulla a proposito del giorno che dura poco? E poi come mai non ha incontrato i ragni? E perchè non lo hanno assalito (visto che ha lasciato la casa scoperta, senza tetto)? E poi un'ultima cosa... dove è questa cava? Perchè non si capisce come abbia fatto a salire e scendere dalla collina in così poco tempo, portandosi dietro la cobble ed avendo anche il tempo di scavarne.

Ah, e poi perchè sto facendo tutte queste domande? :(

Comunque, bel lavoro, anche se può essere migliorato.

[/quote']

ahahahhaha, ma cosi lo umilii xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi concentrare il racconto più sul reale, altrimenti se qualcuno che non conosce Minecraft lo legge non ci capirebbe nulla XD E poi i picconi di legno non sono mai esistiti ... avresti potuto dire "Raccolsi una pala ed un piccone e..." Capish?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco... se sono venuti in treno' date=' come ha fatto il treno a passare attraverso la bedrock? XD

E poi perchè non sono respawnati gli altri giocatori? E perchè non si sono sorpresi di poter spaccare legno, terra ecc ecc a mani nude e con estrema facilità? E perchè non hanno visto gli animali? E perchè non hanno detto nulla a proposito del giorno che dura poco? E poi come mai non ha incontrato i ragni? E perchè non lo hanno assalito (visto che ha lasciato la casa scoperta, senza tetto)? E poi un'ultima cosa... dove è questa cava? Perchè non si capisce come abbia fatto a salire e scendere dalla collina in così poco tempo, portandosi dietro la cobble ed avendo anche il tempo di scavarne.

Ah, e poi perchè sto facendo tutte queste domande? :asd:

Comunque, bel lavoro, anche se può essere migliorato.

[/quote']

ahahahhaha, ma cosi lo umilii xD

XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.