Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Colline Patrizie - Catalogo

Recommended Posts

Qui si devono catalogare le colline patrizie, assegnando loro il costo a seconda della metratura.

Un cubo = un metro quadro

Un metro quadro = uno zenar

Costo totale = metratura in sanstone (mura incluse) x metri d'altezza dal livello in stone su cui è eretta la collina.

Collina "Torre Bianca" : 17.000 zenar

Proprietario: Dark Killer

collinatorre.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su gente, dobbiamo cominciare a catalogare le colline e a dare loro un nome :-)

Soprattutto, una volta fatto postiamo qui e facciamo anche una jpg, altrimenti a riconoscerle... sempre meglio che segnare le coordinate, poi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La collina Torre non l'avevo vista D: Comunque sarebbe un po' difficile inventarsi dei nomi di punto in bianco sulle colline no? E SPECIALMENTE ci metteremmo un secolo a calcolare il prezzo di una collina anche perché poi si deve considerare l'altezza della casa no? Cmq volevo dire che credo di essere a buon punto con la collina del senato e, Kata, ci sono delle zone senza torce ._. (prima hanno spawnato dei creeper D:) dobbiamo aggiungerne altre perché sennò ti immagini durante una riunione del senato che si sentono i rumori fatti dai mostri XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che questo compito è ancora valido, è anzi necessario per sapere quanto viene a costare una collina, se volete diventare senatori il calcolo lo farei fossi in voi... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in base a cosa si danno i nomi? Cioè, per esempio la mia collina si potrebbe chiamare "Collina Pseudo-ovale"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria i nomi li assegno io, ma se volete farlo anche voi per me non c'è problema... ma che siano nomi un pelo più carini, dai ^^'

Se becco uno che nomina "la torre del puffo" o "la torre di Immortal warrior" lo banno per vent'anni minecraftiani :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia collina la chiamerò La Torre Oscura (cit. Overlord) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La...Meno cara? :diamond: Vorrei prenderla il prima possibile,per fare parte del Senato per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:diamond: su, ci si riesce in due mesi secondo me. Al massimo stiamo pensando di creare una banca (del server, non nazionale), magari puoi chiedere un prestito :furnacefront:

Pensa le colline che costano 50 e passa mila zenar :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i guadagni della fortezza va alla città?

e quelli della terza fortezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, bella domanda...

Io direi che tutti i guadagni dovrebbero andare alla nazione stessa, per poi essere usati in modo partiario da entrambe le città (o meglio, dalle città in generale, presumendo che un giorno ce ne saranno altre). Fondi statali, per così dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai quante colline rimangono? Mi sa solo la torre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? allora Bop è più vasta di quel che pensavo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' enorme. Considera comunque che molte non ancora state finite o costruite, per questo forse dalla mappa non si capisce. Di sicuro almeno una mezza dozzina libere e pronte già ci sono, probabilmente anche di più.

Se ci decidessimo a farlo, 'sto catalogo con i prezzi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si a me sarebbe utilissimo voglio diventare senatore de facto ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruita la Collina "Torre nera", a due passi dalla Piazza Centrale, direzione est.

Costo: 7500 zenar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi sembra la meno costosa :asd: mi sembra piccolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina Quadrifoglio

Zona: ad est della Piazza Centrale, semicentrale (a due passi dall'X-1 di Crininer). Il nome viene dall'omonima piazza dove sorge.

Prezzp: 7000 zenar (un'affarone!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.