Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Massy548

Ospite : La finiamo qui o no?

Recommended Posts

Ormai tutto conoscete il fantomatico "Ospite" che in questi giorni sta trollando alla grande e dà del BM a tutti quelli che secondo lui

Sono bm perchè sono nel 97 98 99 00
quello che chiedo oggi ai nostri dei del forum e di spiaccicare un ban temporaneo al nostro amico, in modo da farli capire che non tolleriamo i troll e se continua, ban definito (ovviamente i ban saranno fatti all' IP).

Ovviamente la mia è solo una proposta per poter vivere felici in questa board senza cattivoni cattivi:asd: ditemi che ne pensate e se Si diamo una bella lezioncina al nostro caro Ospite >_>:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai tutto conoscete il fantomatico "Ospite" che in questi giorni sta trollando alla grande e dà del BM a tutti quelli che secondo lui

Sono bm perchè sono nel 97 98 99 00
quello che chiedo oggi ai nostri dei del forum e di spiaccicare un ban temporaneo al nostro amico' date=' in modo da farli capire che non tolleriamo i troll e se continua, ban definito (ovviamente i ban saranno fatti all' IP).

Ovviamente la mia è solo una proposta per poter vivere felici in questa board senza cattivoni cattivi:asd: ditemi che ne pensate e se Si diamo una bella lezioncina al nostro caro Ospite >_>:sisi:

[/quote']

Diamogli una lezione! ^^

Io ho votato sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe semplicemente impedire ai non registrati di postare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche the_death ha ragione.

Comunque un ban ci sta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 a 0, non pensavo che lo odiavate anche voi >_> comunque dobbiamo sentire il pare di Guru e Bonfi (no Syne >_>) , sono loro a dirigere il tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho visto, a dire il vero. Altrimenti avrei già fatto qualcosa.

Pensavo che gli ospiti non potessero postare, l'impostazione si sarà resettata con l'aggiornamento della board. Fatemi il piacere di segnalare i suoi messaggi per cancellarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie guru(nel ultimo messaggio a ospite mi sn lasciato un po andare nn arrabbiarti se lo leggi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalati tutti i suoi messaggi sulla discussione "Warning!" in Minecraft News.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannato per ip e cancellati tutti i suoi messaggi.

Mi sorprendo comunque di voi, avete continuato a dargli la possibilità di rispondere senza nemmeno segnalarlo. C'è il pulsante segnala per un motivo, non mi stancherò mai di dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.