Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ciuccio2000

il ciuccio sbarca su minecraft italia!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi chiamo Gabriele (ma potete chiamarmi ciuccio), ho 14 anni, vivo a Milano e l' ID ciuccio2000 ormai lo uso dappertutto, è frutto di una luunga storia che forse un giorno vi racconterò; ho conosciuto minecraft dopo che un amico me ne parlava da un anno; dapprima affascinato ma un po' annoiato dalla versione classic, la quale pensavo fosse l' unico minecraft esistente, il già menzionato amico mi invitò a casa sua e mi fece provare il gioco che fino al 2011 non smisi mai di giocare; non sono molto bravo a costruire megastrutture (la mia più grande opera è la mia statua gigante con accendino e secchio di lava in mano) ma sono capace di creare circuiti di basso-medio livello (so creare celle di memoria, ponti autorigeneranti, porte ad apertura ritardata ecc. ecc.)ed il mio mio mob preferito è il maiale!! :mobpig: pig is the world! :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do il Benvenuto anche se sono qui da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.