Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
andae

Problema di minecraft

Domanda

salve ragazzi , prima di parlare chiarisco che non ho istallato minecraft perchè vorrei iniziarci a giocare solo da server privati senza spendere soldi e prenderci fregature , mi spiegate come faccio a partecipare ad un server di una persona? principalmente devo scaricare minecraft dal sito ufficiale per partecipare ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

salve ragazzi ' date=' prima di parlare chiarisco che non ho istallato minecraft perchè vorrei iniziarci a giocare solo da server privati senza spendere soldi e prenderci fregature , mi spiegate come faccio a partecipare ad un server di una persona? principalmente devo scaricare minecraft dal sito ufficiale per partecipare ecc.....

[/quote']

Guarda, per giocare a server privati devi per forza o comprarlo o crakkarlo. In ogni caso, lo devi scaricare.

edit: sempre che tu ti riferisca alla versione beta e non alla classic (la classic non è più in lavorazione, ed anche se praticamente non c'ha nulla è gratis).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per i server "veri" devi avere il gioco originale, dopo di che esistono un sacco di server perfettamente gratuiti (tipo il nostro :beer:), così come è semplice fare un proprio server.... Anche perché server ufficiali a pagamento non esistono, quindi se ti chiedono di pagare cambia server.....

Altrimenti, esistono server crackati, con hamaci ecc.... Però sono più piccoli, non sono di certo fighi come il nostro :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Oramai serve il gioco comprato per quasi tutti i server, e devi conoscere l'ip del server a cui ti vuoi connettere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.