Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
LolloPollo

Mod...

Domanda

:mobcreeper: Ciao a tutti.. Riscrivo come nell'altro topic che sono un pò imbranato con minecraft.senza dire ciao, addio e ciaciacia, Il problema è che ho installato la mod di toomanyitem, è bella, funziona e tutto quanto, ma quando voglio installare un'altra mod (senza modLoader) non me la mette, e quando gioco a minecraft mi si oscura tutto...

ho provato a levare la mod di toomanyitem ma non mi inserisce l'altra mod. Come posso fare?

PS: ho minecraft craccato :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Usa mod loader come ti ho spiegato nell'altro post, e non sbandierare che hai minecraft crackato! :beer: fai finta di averlo comprato come tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Usa mod loader come ti ho spiegato nell'altro post' date=' e non sbandierare che hai minecraft crackato! :asd: fai finta di averlo comprato come tutti!

[/quote']

xD xD xD Furbacchione :D

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Amici miei, non mi funziona. ModLoader non centra, se ho un tipo di mod. Cioè tutte le mod che provo hanno bisogno di modloader TRANNE la prima che ho usato cioè toomanyitems?

E comunque ho capito come funzia modloader, o almeno quasi, ma ogni volta che per esempio ho installato single player mi diventa lo schermo tutto nero e devo fare force update o, se ho il backup, uso il backup.

Che fare? Mi sa che questa cosa va male solo a me! Avrò un mac di cacca?

Ps: ho la versione comprata, ho la 1.8 e non funziona comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente... SI, modloader ti serve per tutte le mod, mi chiedo come cavolo faccia TMI a funzionare senza :sisi: ricorda che devi togliere tutte le mod con backup/force update e poi mettere PRIMA modloader, togliere META-INF se c'è ancora e poi mettere TMI e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
mi chiedo come cavolo faccia TMI a funzionare senza :sisi:

Da questo deduco che tu non abbia idea di cosa faccia ModLoader...

Comunque, se non seguite le linee guida è praticamente impossibile aiutarvi. Sempre che non decidiamo di non farlo proprio.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ogni mod per Minecraft su questo pianeta potrebbe essere fatta senza l'ausilio di ModLoader,viene utilizzato praticamente da tutti per ridurre i problemi si compatibilità tra di esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.