lupacchiotta92 0 Posted August 18, 2011 Ma queste creature sbaglio o sono rare? non li trovooo T_T Share this post Link to post Share on other sites
Synesthesy 3275 Posted August 18, 2011 Sono rarerrime, io gioco a minecraft da tantissimo e non ne ho mai visti in natura, solo una volta sul server .... Comunque: gli slime spawnano solo in alcuni chunks (unità base dello spazio in minecraft, 16x16 cubi) scelti casualmente dal sistema. Inoltre lo faranno solo fino ad altezza 16 dalla bedrock, ovvero molto molto in profondità, in caverne sufficientemente grandi da accoglierli (possono essere anche molto grandi)... Sono il secondo mob più grande del gioco dopo il ghast, e l'oggetto che lasciano serve unicamente per craftare i pistoni appiccicosi .... (INVedit o TooManyItems aiutano in questi casi ) Spero di essere stato chiaro! Leggi i miei tutorial per migliori informazioni! :D Che i cubetti siano con te! Share this post Link to post Share on other sites
faaabio 13 Posted August 18, 2011 Sono rarerrime' date=' io gioco a minecraft da tantissimo e non ne ho mai visti in natura, solo una volta sul server .... Comunque: gli slime spawnano solo in alcuni chunks (unità base dello spazio in minecraft, 16x16 cubi) scelti casualmente dal sistema. Inoltre lo faranno solo fino ad altezza 16 dalla bedrock, ovvero molto molto in profondità, in caverne sufficientemente grandi da accoglierli (possono essere anche molto grandi)... Sono il secondo mob più grande del gioco dopo il ghast, e l'oggetto che lasciano serve unicamente per craftare i pistoni appiccicosi .... (INVedit o TooManyItems aiutano in questi casi ) Spero di essere stato chiaro! Leggi i miei tutorial per migliori informazioni! :D Che i cubetti siano con te! [/quote'] Cavolo allora sono stato fortunato li ho trovati due volte in due mondi diversi in SP. Nel mondo che sto giocando ora ho tipo 16 palline di slime in qualche box.. Share this post Link to post Share on other sites
Kekkone94 104 Posted August 18, 2011 Io una volta mentre cercavo minerali in una caverna ne ho visto uno, ma, come volevasi dimostrare, l'ho ucciso, e non mi ha dato niente Share this post Link to post Share on other sites
Soter-G 360 Posted August 18, 2011 Oddio, qualche tempo fa mi ero sperduto in una caverna e ce n'erano a decine. Ma sono immuni alla lava? Share this post Link to post Share on other sites
lupacchiotta92 0 Posted August 19, 2011 T_T ma io voglio vederli! sembrano gelatinosi e appiccicosi XD troppo carini XD Share this post Link to post Share on other sites
Commander213 0 Posted August 19, 2011 Non sapevo neanche esistessero, quindi pensate un po' se li ho visti... Share this post Link to post Share on other sites
Soter-G 360 Posted August 19, 2011 Non penso :| Mi pareva che saltellassero sulla lava tranquillamente, senza affondarci o bruciarci... Boh... Share this post Link to post Share on other sites
Black Ice 279 Posted December 31, 2011 io non gli ho mai visti, per vederli li ho spawnati con worldedit Share this post Link to post Share on other sites
ciuccio2000 3163 Posted December 31, 2011 Necroooo! Share this post Link to post Share on other sites
GrandeScavatoreNero 1113 Posted December 31, 2011 Necropost .__. Share this post Link to post Share on other sites