Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Sono rarerrime, io gioco a minecraft da tantissimo e non ne ho mai visti in natura, solo una volta sul server .... Comunque: gli slime spawnano solo in alcuni chunks (unità base dello spazio in minecraft, 16x16 cubi) scelti casualmente dal sistema. Inoltre lo faranno solo fino ad altezza 16 dalla bedrock, ovvero molto molto in profondità, in caverne sufficientemente grandi da accoglierli (possono essere anche molto grandi)... Sono il secondo mob più grande del gioco dopo il ghast, e l'oggetto che lasciano serve unicamente per craftare i pistoni appiccicosi .... (INVedit o TooManyItems aiutano in questi casi :asd:)

Spero di essere stato chiaro!

Leggi i miei tutorial per migliori informazioni! :D

Che i cubetti siano con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rarerrime' date=' io gioco a minecraft da tantissimo e non ne ho mai visti in natura, solo una volta sul server .... Comunque: gli slime spawnano solo in alcuni chunks (unità base dello spazio in minecraft, 16x16 cubi) scelti casualmente dal sistema. Inoltre lo faranno solo fino ad altezza 16 dalla bedrock, ovvero molto molto in profondità, in caverne sufficientemente grandi da accoglierli (possono essere anche molto grandi)... Sono il secondo mob più grande del gioco dopo il ghast, e l'oggetto che lasciano serve unicamente per craftare i pistoni appiccicosi .... (INVedit o TooManyItems aiutano in questi casi :asd:)

Spero di essere stato chiaro!

Leggi i miei tutorial per migliori informazioni! :D

Che i cubetti siano con te!

[/quote']

Cavolo allora sono stato fortunato li ho trovati due volte in due mondi diversi in SP. Nel mondo che sto giocando ora ho tipo 16 palline di slime in qualche box..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta mentre cercavo minerali in una caverna ne ho visto uno, ma, come volevasi dimostrare, l'ho ucciso, e non mi ha dato niente :mobskeleton:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, qualche tempo fa mi ero sperduto in una caverna e ce n'erano a decine. Ma sono immuni alla lava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso :|

Mi pareva che saltellassero sulla lava tranquillamente, senza affondarci o bruciarci... Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non gli ho mai visti, per vederli li ho spawnati con worldedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.