Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

[SKIN] creeper serie ##1: security creeper

Recommended Posts

visto l' "affetto" che tutti noi proviamo per il famoso kamikaze verde, ho deciso di inaugurare una serie di skin da me fatte/trovate sul web riguardanti l' amatissimo creeper! Ad aprire la catena ho scelto il security creeper, una skin tanto famosa quanto bella. godetevela!

creepersicurezza.png

e qua il download: creepersecurity.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l' idea, ma non aprire migliaia di topic x delle skin, prima flle tutte, oppure aggiungile man mano modificando un solo thread.

Poi vabbè fai come vuoi ^^ non sono mica un moderatore io ;D

Il migliore credo sia il gold :ahsisi

:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti hai ragione tu, ma io preferisco farne altri che aggiornare lo stesso, poi oramai ho iniziato cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso scusatemi per l'orrendo necroposting ma volevo dire che riguardo al fatto di editare lo stesso thread per me non è una bell'idea, perché così uno che naviga non vedrebbe nessun aggiornamento e quindi dopo un po' nessuno visiterebbe più il vecchio thread...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se effettivamente si potrebbe ovviare a questo problema inviando un messaggio ad ogni nuova skin, ormai che ne faremmo dei 28 thread in questione? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io intendevo dire che ormai è tardi e non possiamo fare altrimenti, ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chiudere il problema, vorrei far notare che è stato un mod a suggerire di fare così (neo mi pare) e che comunque quella di aprire ogni volta un nuovo topic è la procedura corretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre arriva Syne che fa capire tutto :) c'è solo una cosa che non capisco: fra quanti anni finirete la NGM? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra davvero una figata, la NGM... quando la finite voglio un MP di avvertimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che se sapessi moddare (anzi, se mi funzionasse il decompilatore .-.) potrei cercare d'aiutarvi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.