Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Enthagost

Giocare a Minecraft in LAN

Domanda

Salve, volevo sapere se è possibile giocare a minecraft, con vari computer collegati in LAN, in una partita sola. Come se si fosse su un server, che però è aperto da uno dei computer e collegarsi ad esso attraverso LAN invece che Internet. E se fosse possibile se mi poteste spiegare come. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Sicuramente è possibile, basta creare un server e utilizzare un ip locale.. non posso essere più preciso che sono di fretta. comunque ti consiglio se vuoi farlo di iniziare a mettere su un server sul tuo computer (se hai un computer abbastanza potente) e mettere su una lan sui computer che ti interessano (ci sono diversi modi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ah ok, riguardo alla lan non c'è problema, ho già tutti i computer di casa connessi insieme, ma come faccio ad aprire un server di minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non l'ho pubblicato lì perchè nella descrizione c'è scritto che era per bug e malfunzionamenti, cose che non riguardano la mia questione. Comunque ok, pardon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.