Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minimal_FoX

Salve a tutti Mac user

Recommended Posts

Salve ragazzi sono Dario1494 e sono calabrese, sono venuto a conoscenza di questo stupendo semplice gioco,ancora non sò tutto del gioco per questo mi sono iscritto a questo forum.Io sono un mac user e per nostra fortuna ho visto che questo gioco è perfettamente compatibile,adesso io ho una versione crakkata ma vorrei comprarmelo come si fà e dove si fà ?

Saluti Dario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ma se giochi in multiplayer come funziona solo utenti mac-mac oppure mac-windows ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è tutti insieme l'unica cosa sono i comandi sugli f (ad es f2 prendi gli screen f5 vedi in terza persona) che per ovvi motivi su mac sono diversi ma se cerchi un po' su google li troverai anche se non sono poi così importanti ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra cosa non esiste una specie di lista per vedere tutte le combinazioni per creare oggetti ??Come letti e cose del genere?Comunque ci sono Mac user tra di noi?presto comprerò il gioco ed una bella sessione insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille sei un mito' date='adesso chiedo un altra cosa le mods cosa servono ?

[/quote']

Le mods servono per aggiungere/cambiare/togliere cose al gioco. Ci sono mods che aggiungono nuovi animali, altre che aggiungono nuovi oggetti, altre che aggiungono nuovi materiali ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.