Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
eduardinho10

Custom map.. Nel nether!

Recommended Posts

Ciao a tutti omini pixelati di minecraftitalia, oggi mi è venuta un'idea:

perché non fare una custom map nel nether?

e fu cosi che sto inziando a farla.. è ancora in costruzione ed è la mia prima (se la finisco D:) custom map...

si tratta di una cosa scema, e veramente scema visto che io con i circuiti di redostone e cose varie non sono bravo, ma mi impegnerò al massimo XD

allora, parla di un ragazzo , quindi voi stessi , che ha ucciso ( sapete la storia in norvegia a luglio vero? ) tante persone e poi è morto e si ritrova nell'inferno.

deve superare delle prove per riuscire a tornare un ragazzo normale e ritornare al mondo pixelato normale, le prove le starei creando ma non so come poter mettere diciamo un file da far scaricare.. D: (si non lo so fare è vero lol) chi comprende la mia difficoltà a non sapere come fare, sarebbe cosi gentile da dirmelo?

Mappa fatta! Ecco il caro download! download! downoad!!! D:

http://www.mediafire.com/?oplp2vkef817oqe

Buona custom a tutti minecraftiani pixelosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai nella cartella dei save di minecraft (di solito il modo migliore per raggiungerla è fare cerca %appdata% quindi andare su .minecraft\Saves), quindi troverai una cartella contenente il salvataggio di quella mappa! Copia la cartella, mettila in un archivio win rar e fa l'upload su un sito adatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di custom maps ambientate nel nether non ne avevo mai viste... Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perciò.. mi è venuta proprio spontanea.. avevo fatto una casettina per sfizio e poi ho pensato :una custom qui è perfetta! (ovviamente si gioca a paceful dato che odio i ghost D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bell'idea :sisi: però non si possono mettere i checkpoint con i letti, mi sembra che esplodono quando si cerca di dormire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I checkpoint sono per mammolette, gli uomini veri ricominciano da capo quando muoiono.

1228844602319_f.jpg

Ciao XD

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'idea, non vedo l'ora di provarla. Comunque di custom map nel nether c'è ne una (la migliore secondo me) che è la four towers, divisa in due capitoli: il primo nelle 4 torri, il secondo nel nether. Consiglio di provarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe si lo so che non si puo dormire...

ma tanto, primo io non ho mai fatto una custom, secondo sono solo 4 prove.. (mortali muahahahahahahaha lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io non sono esperto di custom map però il letto non funziona molto bene come checkpoint .... E se volessi salvare all'alba come faccio?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti io non li ho messi perchè non dovete salvare.. e comunque se fate salva ed esci e poi rientri riparti sempre da li

(edit) Custom map pronta, il download lo trovate tra un paio di minutini nel

primo post. Spero vi piaccia.. devo anche controllare se ho contato giusto i

cubetti di diamante (metodo di punti della mappa)

Download messo, scaricate pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.