Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Comando-Io

Come si chiama..

Recommended Posts

Ragazzi, vorrei chiedervi, se avete il download dei plugin :

-Safe Zone (Dove respawni e non puoi distruggere niente)

-Faction (Le fazioni)

Se è spawn potete dirmi come si chiamano in realtà? ... Spero che postiate il download..

+1 & Grazie a tutti quelli che rispondono! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' vorrei chiedervi, se avete il download dei plugin :

-Safe Zone (Dove respawni e non puoi distruggere niente)

-Faction (Le fazioni)

Se è spawn potete dirmi come si chiamano in realtà? ... Spero che postiate il download..

+1 & Grazie a tutti quelli che rispondono! :D

[/quote']

Questo è per le fazioni. http://forums.bukkit.org/threads/inactive-sec-fun-factions-v1-1-7-guilds-war-and-user-controlled-antigrief-733.3565/page-5

Mentre lo spawn è gia dentro di base, infatti se non sei moderatore non puoi modificarlo per un x di cubi dallo spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma quello non è per la versione 1.7.3 ma per la 1.1.7 e comunque ho creato server bukkit senza un plugin dentro.. poi ci ho messo un paio di plugin (Quelli base.. /give /say ecc.) ma gli utenti possono distruggere quello che vogliono, oppure tu intendi che se scarico il plugin che mi hai dato, c'è dentro anche il safe zone?

P.S : Scusate doppio post.. ma il download che mi hai mandato tu non funziona.. dice page 404 not found o una cosa del genere..

EDIT by Synesthesy: c'è un comodo tasto modifica sotto i post, quindi non usare più doppi post per riuscire ad arrivare a venti messaggi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rispondete mai... io cosa ci posso fare? E poi non mi interessa proprio arrivare a 20 messaggi, allora se non ci credi, azzerami i messaggi, bahhhh.. qui nessuno aiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' per non attaccare nello spawn: http://forums.bukkit.org/threads/sec-antispawnkill-1-0-4-prevents-pvp-damage-in-spawn-protection-zone-1000.20852/

Nel file .propieties dovrebbe esserci il valore dello spawn,cosi' da poter decidere la grandezza dello spawn,per modificarlo basta che scrivi nella chat: /setspawn .

Per proteggere lo spawn basta che usi un comunissimo plugin per le protezioni dei territori,selezioni lo spawn e diventa protetto.

------

Questo e' il plug-in per le fazioni: http://forums.bukkit.org/threads/sec-fun-factions-1-4-7-guilds-war-and-user-controlled-antigrief-1060.19063/

p.s. i "numeri di versione" sono rispettivi al plug-in non a minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.