Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BarbaBietola

Clan AceOfSpace {RiP}

Recommended Posts

1642053428.png

Questo clan è stato creato da Neoriones e Kikko nel lontano 1945. Oramai la guerra era quasi giunta al termine e gli ultimi uomini sfiniti e tetubanti dai devastanti combattimenti nell' isola di Iwo-Jima, con le ultime forze il Caporal-sergente maggiore Neoriones gridò "Sono una banana vivente vedete? mi sbuccio!!"; noi caporali, e solati di fanteria ci guardammo con occhi stupiti e farfugliando tra di noi saltò fuori che Goldr31 aveva barattato la sua gamba persa in battaglia per 2 reni destri ed un polmone di salmone, ci fù una grande risata generale, dopo la risata sucesse un fatto assai scandaloso, un talebbano urlando a squarciagola "Hallah u akbar!", ci fù una corsa generale verso il mare ma la mappa non era ancora carica quindi aspettammo che si scaricassero i chunks, nel mentre il talebbano prese un pallone e fece goal nella nostra porta, perdemmo la partita 2 a 0, ma il nostro Onore era alle stelle, eravamo ottimisti dallo score che avevamo fatto giocando a pacman, tornando a casa in barcavela il soldato semplice Mangiasassi si tuffò nella stiva e bucò la nave lasciando un'alone maleodorante sotto l'ascella, tutti gridammo "Lavati le ascelle puzzone!" ma lui, con il suo lato acido e macabro urlò "Non siete i miei veri professori, mi avete addotato mentalmente marrani!" e morì di cancro all'alluce sinistro del piede destro, ci fù anche lì un dibattito generale su come far andare avanti la barca, allora Synesthesy l'uomo chiamato cervello di licantropo inventò un'invenzione a dir poco geniale, prese tutto l'equipaggio ci mise in fila e gridò "alitate la vela, "dato che l' aria calda è leggera possiamo volare, se lo possono fare le mongolfiere lo possono fare le barche a ripetizione senza ali!"

Ma il piano aimè non funzionò, la barca prese fuoco dal suriscardamento della vela, Neoriones morì atrocemente, arrivarono anche dei condor a mangiarlo, Mangiasassi prese fuoco in acqua per colpa di una combustione spontanea e dimenandosi affogò nelle sabbiemobili, Synesthesy, pover'uomo visse fino ai 70 anni poi soffocò per colpa di un blocco d'aria solida nella gola che non lo fece più bere guardando "Forum sessione pomeridiana" su rete 4.

Io Sergente Bietola stò scrivendo la storia del clan {RiP} morto in guerra per colpa delle tasse e delle tv al plasma, queste sono le mie ultime volontà da vivo: quando sarò morto mettetemi un palloncino verde in testa così crescerò a dismisura e la gente mi riconoscerà in strada come "l'uomo morto che cresce a dirmisura 2".

Addio Sergente maggiore Bietola.

E Goldr31?

Fa la bella vita guadagnando milioni di litri d'aria, spacciandosi per Sceicco del congo, oramai sarà giunta la sua ora no?

Clan {RiP}

Passando alle cose serie, ciambelle!

Membri del clan {RiP}

{RiP}Neoriones :asd:

{RiP}Bietola :fiore:

{RiP}Goldr31 :ops:

{RiP}MangiaSassi :fiore:

{RiP}Synesthesy :fiore:

{RiP}Alonza :fiore:

{RiP}The_Tinko :sisi:

{RiP}Mouse :fiore:

{RiP}Varro_Strike :mobpig:

{RiP}Super-G :mobcreeper:

{RiP}wisper9 :fiore:

{RiP}eduardinho10 :fiore:

{RiP}sercinci :meat:

{RiP}OniBaku :fiore:

{RiP}Svalvolato :lava:

{RiP}Palaz :fiore:

{RiP} wolf :fiore:

IMPORTANTE!

Se volete entrar a far parte dei {RiP} scrivetelo nei commenti ^^, tutti sono ben accetti!

Non siamo un clan competitivo, giochiamo per divertirci ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io io Io Io Io IO!Aspetta.

Ma ne faccio già parte.

SOB.

La mia aria, la mia aria!

E comunque non è ancora la mia ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutta mia!5000 euro per 2 secondi di respiro di aria di Dubai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goldr e' arrivata la tua ora,il signore me lo ha detto U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non vorrei spaventare, ma un clan di guerrieri che si chiama RIP come Rest in Peace non mi sembra un buon inizio per combattere una guerra ..... :fiore: io non vado in giro con scritto Synesthesy Rest in Peace [si tocca le palle]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe tipo Ezio Auditore"Requiescat in Pace"........ Va bene, ma scritto vicino al mio nome non lo voglio [si tocca di nuovo le palle] :fiore:

Ci vorrebbe un nome alla Bastardi Senza Gloria, qualcosa che metta paura e infonda coraggio, così mi sento morto prima di iniziare!!! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inglorious Basterd...ebbe ebbe ebbe e' un gran nome ma anche questo lo e' e come ho detto si riferisce agli avversari non a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...devo iscrivermi a sto clan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeahhhh, grande alonza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho armato i miei lama con teste lamanucleari e sapete che vi osservano

26226113061121368977910.jpg

quindi e meglio averci dalla vostra parte no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio in una partitozza score 69 kill-19 death, ora che sono stragasato vi potrei combattere tutti insieme da solo e vincere >_> sono imbottito peggio di Scarface!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio in una partitozza score 69 kill-19 death' date=' ora che sono stragasato vi potrei combattere tutti insieme da solo e vincere >_> sono imbottito peggio di Scarface!

[/quote']

:o ommiodio sei troppo forte allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, ho ucciso 70 persone e sono morto 20 volte, le mie maggiori vittime erano i Pro-Gamer >_>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso entrare a far parte del clan..?

me l'aveva già chiesto Neoriones, ho risposto ma non ha letto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.