Psycon 0 Inviato Agosto 26, 2011 Buonasera, son Psycon, niente da dire sul mio conto, apparte che gioco a Minecraft da 3 settimane e questo forum mi è stato di grande aiuto, così, pochi minuti fa ho deciso di iscrivermi. Spero che se avrò un qualche tipo di problema/dubbio sul gioco voi potrete rispondermi! Questo è tutto, ci vediamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 26, 2011 Benvenuto, mi sono iscritto da poco anche io ma mi sento già a casa! Ti troverai benissimo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 26, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gherry 0 Inviato Agosto 27, 2011 benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aldol'Idraulico 0 Inviato Agosto 27, 2011 Benvenuto carissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Agosto 27, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti