Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Domi1

Pietra d'oro

Domanda

che strumento devo usare per rompere l'oro perchè con il piccone di pietra non da niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Devi usare il piccone di ferro. Con il piccone di pietra non puoi ottenere oro/redstone/diamante, invece con quello di ferro si. Spero di esserti stato utile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie Tanto Puoi dirmi anche dove posso trovare il ferro perchè non capisco tanto di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il ferro di solito lo trovi sottoterra, dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il ferro di solito lo trovi sottoterra' date=' dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol

[/quote']

Non e vero ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il ferro di solito lo trovi sottoterra' date=' dopo aver scavato un po', ma raramente lo puoi trovare nelle grotte naturali in superficie, ma tentar non nuoce... Spero di esserti stato di nuovo d'aiuto! lol

[/quote']

Non e vero ^^

Forse ho detto questo perchè giocavo col seed con tanti minerali, comunque, dopo che scava un po' sottoterra lo DEVE trovare(e poi deve usare la fornace per ottenere i lingotti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guardate che può capitare di trovare ferro in superficie anche proprio sotto il cielo .... A me è capitato.... è molto raro ma capita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Confermo, pure io raramente ho trovato Ferro in superficie molte volte nascosto da un blocco di roccia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Impossibile, si trovano dal livello 64 in giù :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Impossibile' date=' si trovano dal livello 64 in giù :asd:

[/quote']

L'oceano è a y=64, e non è impossibile trovare piccole depressioni sotto il livello del mare.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.