Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Hize Blue

MineCraft 1.8 28 Agosto!

Recommended Posts

La patch 1.8 di Minecraft uscirà il 28 agosto, quindi domani! Preparatevi una zucca da infilare nella vostra testa quadrata, perché l'Enderman vi aspetta!

Ps:In Minecraft News non potevo postare la discussione perchè dicono che sono stato bannato non so, stessa cosa per la chat.

Fonti: Sicure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh sicure? che sito è "sicure"? non l'ho mai sentito...

È per caso una tua cugina? mi piacerebbe conoscerla in tal caso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh sicure? che sito è "sicure"? non l'ho mai sentito...

È per caso una tua cugina? mi piacerebbe conoscerla in tal caso :D

LOL, anche se è ovvio, credo che dica che la fonte è sicura. Ma Minecraft 1.8 non doveva essere presentato a un convegno(non mi ricordo il nome é_é) il 28 Agosto o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stato presentato ieri

Allora son scemo io :D Comunque, se esce domani è meglio... Così potrò vedere dal "vivo" gli Enderman :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come San Tommaso, se non vedo scritto "Domani Esce la 1.8" non ci credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come San Tommaso' date=' se non vedo scritto "Domani Esce la 1.8" non ci credo!

[/quote']

Questo non sta con la testa apposto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fake. Assolutamente Fake.

A parte il fatto che non ho letto questa notizia in NESSUN sito al mondo, sulla Wiki è così scritto:

"The Adventure Update was originally going to be Beta 1.7, but was later postponed to 1.8. The update's date of release has not yet been confirmed.

[...]

An early version of the Adventure Update will be playable by fans at Mojangs booth at PAX Prime, which is held between August 26th and 28th."

Ciò vuol dire che:

1) La data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata;

2) Il 28 Agosto ci sarà una "Demo" giocabile da pochissimi fortunati player (e NON la nuova versione della Beta scaricabile normalmente dal Client).

Se continui a sostenere che la notizia sia vera, allora rivela la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono come San Tommaso' date=' se non vedo scritto "Domani Esce la 1.8" non ci credo!

[/quote']

Questo non sta con la testa apposto xD

Non sei il primo a scoprirlo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E spero di non essere l'ultimo

Meglio matto che annoiato =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PhaLanX non puoi creare un post ed affermando che la data di uscita ufficiale e domani cioè il 28 Agosto e poi non hai nessuna fonte, Domani ce ancora il Pax quindi come può rilasciarla con il Pax Prime 2011 in corso, e se non hanno fatto vedere gli NPC vuol dire che non gli hanno ancora finiti, Poi non lo so se tu prevedi il futuro meglio per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ban ban ban ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PhaLanX non puoi creare una discussione ed affermando che la data di uscita ufficiale e domani cioè il 28 Agosto e poi non hai nessuna fonte' date=' Domani ce ancora il Pax quindi come può rilasciarla con il Pax Prime 2011 in corso, e se non hanno fatto vedere gli NPC vuol dire che non gli hanno ancora finiti, Poi non lo so se tu prevedi il futuro meglio per te.

[/quote']

Non per fare il capitan ovvio, ma ha creato un post, non una discussione. Comunque sono anch'io dell'opinione che, visto il Pax in corso, non potrà avvenire il rilascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PhaLanX non puoi creare una discussione ed affermando che la data di uscita ufficiale e domani cioè il 28 Agosto e poi non hai nessuna fonte' date=' Domani ce ancora il Pax quindi come può rilasciarla con il Pax Prime 2011 in corso, e se non hanno fatto vedere gli NPC vuol dire che non gli hanno ancora finiti, Poi non lo so se tu prevedi il futuro meglio per te.

[/quote']

Non per fare il capitan ovvio, ma ha creato un post, non una discussione. Comunque sono anch'io dell'opinione che, visto il Pax in corso, non potrà avvenire il rilascio.

Non per fare il saputello, ma Forum--->Sezione--->Topic--->Post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per fare il capitan ovvio, ma ha creato un post, non una discussione. Comunque sono anch'io dell'opinione che, visto il Pax in corso, non potrà avvenire il rilascio.

Ho scritto "Post" Contento? in italiano non si dice post ma discussione, quindi evita di correggermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok scusate...ho fatto un FAIL tremendo. Ma non ci soffermiamo su queste sottigliezze noi, vero? vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok scusate...ho fatto un FAIL tremendo. Ma non ci soffermiamo su queste sottigliezze noi, vero? vero?

Giustissimo! Così non rischiamo di andare Off-topic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi è il 28, e della 1.8 neanche un update :asd:, le tue fonti non erano poi tanto sicure :mobnotch:. va beh, speriamo esca al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio che non sarebbe uscita oggi. Quoto il mio stesso post di ieri:

Fake. Assolutamente Fake.

A parte il fatto che non ho letto questa notizia in NESSUN sito al mondo' date=' sulla Wiki è così scritto:

"The Adventure Update was originally going to be Beta 1.7, but was later postponed to 1.8. The update's date of release has not yet been confirmed.

[...']

An early version of the Adventure Update will be playable by fans at Mojangs booth at PAX Prime, which is held between August 26th and 28th."

Ciò vuol dire che:

1) La data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata;

2) Il 28 Agosto ci sarà una "Demo" giocabile da pochissimi fortunati player (e NON la nuova versione della Beta scaricabile normalmente dal Client).

Se continui a sostenere che la notizia sia vera, allora rivela la fonte.

Comunque ho scoperto la presunta "fonte", che non si può considerare assolutamente SICURA. Non voglio fare SPAM, ma inizia con "IN" e finisce con "GE".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto anche io ci sono rimasto un po male quando stavo aggiornando ma sempre 1.7.3 per ora aspettiamo.... :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo con calma, poi quando Notch in persona dirà che uscirà allora potremo dirlo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.