Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

[PROGETTO] Guida Completa A Dwarf Fortress

Recommended Posts

DUHANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scriverò io allora :3

comunque tu hai sbagliato, tutta da solo sarebbe stato come prendere il cappio e suicidarci, ora se non ti dispiace io costituisco un gruppo e a poco a poco ne scriviamo tutti una parte e cosi e tutta un altra cosa (pensa anche solo una suddivisione con la percentuale 1=100% 2=50% 3=33% circa comunque naturalmente c'è chi scriverà di più e chi di meno) dopo detto questo cerco solo gente che conosce abbastanza il gioco e voglio fare una guida con screen inclusi (spero :3) cosi che anche ai meno pratici non ci vogliano 2 ore di spiegazione sul forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scriverò io allora :3

comunque tu hai sbagliato' date=' tutta da solo sarebbe stato come prendere il cappio e suicidarci, ora se non ti dispiace io costituisco un gruppo e a poco a poco ne scriviamo tutti una parte e cosi e tutta un altra cosa (pensa anche solo una suddivisione con la percentuale 1=100% 2=50% 3=33% circa comunque naturalmente c'è chi scriverà di più e chi di meno) dopo detto questo cerco solo gente che conosce abbastanza il gioco e voglio fare una guida con screen inclusi (spero :3) cosi che anche ai meno pratici non ci vogliano 2 ore di spiegazione sul forum...

[/quote']

Insegnami e darò supporto alla tua guida in un video ç.ç (Modalità disperato off)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok frenesy, inizierò a scrivere ora (poi andrò al mare, ma verso le 6-7 tornerò a scrivere :3) e vedo di finire il più tardi possibile (naturalmente alla lunga stanca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho già completato la sezione comandi e una breve descriizone delle tre modalità se ti interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ç_ç prima non potevi dirlo? ho già scritto: Introduzione, Messo vari download, E le impostazioni sulla creazione del mondo per i meno pratici di inglese :3

comunque richiedo il cambio di nome (o cestinamento) di questa discussione cosi per crearne una nuova ufficiale per cosi non confonderle (potete anche mettere (OLD) alla fine della discussione) grazie mille

wolf7227

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente abbiamo aperto il nuovo topic, scriverò tutte le news sull'andamento, e posterò le relase solo li :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.