Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
bumblefoot

minecraft has run out of memory

Domanda

non riesco più a giocare a minecraft..dopo pochi secondi che gioco mi si freezza tutto mi esce questa scritta "minecraft has run out of memory"

ho provato a REpatchare minecraft senza apportare nessuna modifica con mcpatcher o eventuali mod e continua a non funzionare..

premetto che ho impostato java per funzionare con 3500 mb di ram (ne ho 4gb)

può essere per quello? (pochi giorni fà non mi dava nessun problema con queste impostazioni..)

di recente ho solo scaricato un paio di texture pack quindi non saprei cosa potrebbe aver causato questi crash continui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

A me capita lo stesso quando uso le Texture HD, infatti avvio sempre con 4gb (ne ho 6) di RAM con McPatcher, se non avvio con quello non mi parte..

Prova a rimuovere le texture ed ad usare quella default..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

credo di aver risolto eliminando le texture pack dalla cartella, probabilmente le ultime che avevo scaricato erano la causa del problema, però ora ne ho un'altro! ho generato una mappa ed è piena di blocchi che quando vengono distrutti non scompaiono! D : la texture rimane ma posso passarci attraverso

COME NON DETTO, da lo stesso errore di prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

credo di aver risolto eliminando le texture pack dalla cartella' date=' probabilmente le ultime che avevo scaricato erano la causa del problema, però ora ne ho un'altro! ho generato una mappa ed è piena di blocchi che quando vengono distrutti non scompaiono! D : la texture rimane ma posso passarci attraverso

COME NON DETTO, da lo stesso errore di prima..

[/quote']

Prova a fare il force update, oppure non so, reinstalla minecraft..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Fai il force update semplicemente cliccando su "force update" quando fai il login

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Cancella tutto, bin, resource etc tranne la cartella saves ovviamente e riavvialo. :beer: prova magari va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'ho scritto nel primo post che anche facendo force update non si risolveva il problema, comunque ho giocato una mezzoretta e non si è ancora bloccato, dopo aver cancellato tutta la cartella e aver reinstallato tutto completamente, con tanto di mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'ho scritto nel primo post che anche facendo force update non si risolveva il problema' date=' comunque ho giocato una mezzoretta e non si è ancora bloccato, dopo aver cancellato tutta la cartella e aver reinstallato tutto completamente, con tanto di mod

[/quote']

Problema risolto? :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'ho scritto nel primo post che anche facendo force update non si risolveva il problema' date=' comunque ho giocato una mezzoretta e non si è ancora bloccato, dopo aver cancellato tutta la cartella e aver reinstallato tutto completamente, con tanto di mod

[/quote']

Problema risolto? :beer:

beh spero di si, domani ci giocherò un'altro pò per vedere come vanno le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.