Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SKART

[16x16] Red wont'die.

Recommended Posts

Red wont'die. anche: Il rosso non morirà.

è una texture pack che ricorda un pò l'atmosfera di Shinderlist.

Come da titolo, l'unico colore presente è il rosso, e questo da un effetto molto caratteristico al gioco, poi, come tutti sappiamo le foto in bianco e nero, danno una sensazione di definizione migliore e quindi sarebbe come una texturepack HD ma 16x16, sembra impossibile, ma provare per credere.

Importante l'effetto smufatura dei GUI, che rende ancor più suggestivo il gameplay, da gustare.

Di seguito alcuni screen:

2qna72a.png

28gz2np.png

24d3gh5.png

2m492d0.png

2h89w0n.png

Download texturepack.

Ideata, prodotta e pubblicizzata da Skart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena creato uno skin pack senza stimoli... soltanto dei poeti potrebbero adorarla ò.ò comunque è una bella idea, sembra che hai ripristinato un MC degli anni 70 in bianco e nero :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena creato uno skin pack senza stimoli... soltanto dei poeti potrebbero adorarla ò.ò comunque è una bella idea' date=' sembra che hai ripristinato un MC degli anni 70 in bianco e nero :P

[/quote']

Bene, allora ho realizzato il mio obiettivo, una texture per mecenati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sono un ritardato mentale xD ho dimenticato il download ! ..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella, e che sembra di giocare a 1080p anche se lo fai a 360 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti dei consigli? I colori slavati sono stupendi, sembra di stare nella Normandia di Salvate il soldato Ryan, solo più bianco e nero :asd: però ci sono delle cose che secondo me sono ancora troppo forti ..... Cioè il letto puoi lasciarlo rosso uguale, ma il cuscino dovresti scurirlo un po'.... Ad esempio.... COmunque molto bella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata una cosa non sbiancata! Il Clock!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso darti dei consigli? I colori slavati sono stupendi' date=' sembra di stare nella Normandia di Salvate il soldato Ryan, solo più bianco e nero :asd: però ci sono delle cose che secondo me sono ancora troppo forti ..... Cioè il letto puoi lasciarlo rosso uguale, ma il cuscino dovresti scurirlo un po'.... Ad esempio.... COmunque molto bella....

[/quote']

Ora la riprendo in mano e cerco di farla più in stile dopoguerra nazista, vediamo comè, grazie x avermelo fatto notare <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella, proprio nel genere che piace a me :3 La sto già usando, complimenti però non tenederei del tutto al "bianco e nero" magari lasciali i colori degli oggetti ma sbiaditi perché il porco m'è sembrato troppo bianco e nero D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella' date=' proprio nel genere che piace a me :3 La sto già usando, complimenti però non tenederei del tutto al "bianco e nero" magari lasciali i colori degli oggetti ma sbiaditi perché il porco m'è sembrato troppo bianco e nero D:

[/quote']

Infatti i colori non sono bianco e nero, se guardi, ho abbassato la saturazione di tutto fino a rendere una cosa grigia ma non troppo, se guardi meglio il maiale è rosa chiaro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella' date=' proprio nel genere che piace a me :3 La sto già usando, complimenti però non tenederei del tutto al "bianco e nero" magari lasciali i colori degli oggetti ma sbiaditi perché il porco m'è sembrato troppo bianco e nero D:

[/quote']

Infatti i colori non sono bianco e nero, se guardi, ho abbassato la saturazione di tutto fino a rendere una cosa grigia ma non troppo, se guardi meglio il maiale è rosa chiaro ^^

Sarà colpa della luminosità di 'sto pc, ma mi è sembrato abbastanza "morto" rispetto agli altri x°D Comunque vabbè, mi piace comunque. Modificherai anche l'acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stra bella ! D:

Complimenti ! (lunga vita al gusto opaco dei poeti ! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe x l'acqua, ci sto provando ma è una cosa vermente difficile comunque credo di si e credo di farla quasi completamente grigia, (se me lo chiedete, non ho intenzione di modificare la lava :3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.