Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Minimal_FoX

quanti eremiti

Recommended Posts

-perche se sono derubati il bottino e maggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci piazziamo fuori da Silthrim e pestiamo chiunque passi il confine iohohohoho XD No scherzo XD Sarebbe anche un modo per fare guerra indirettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sistemato un po' le idee

-Leggi che definiscono gli eremiti/nomadi' date=' possono essere derubati a meno che non vi siano patti di alleanza che li tutelano

-Introduzione dei clan, formati da 4-5 memebri, con un capoclan ed una sola abitazione

-Gli eremiti si insidieranno nella wild e nei loro accampamenti dovranno costruire, ben visibili, dei totem (o stemmi di una certa forma). Proprio il totem starà ad indicare che quel gruppo di eremiti non potrà essere derubato perchè riconosciuto da certe nazioni secondo accordi stipulati tra governatore e capoclan.

- I vari gruppi di eremiti potranno decidere se derubarsi a vicenda o no

Accordi:

-Supporto: la nazione protegge gli eremiti tutelandoli dai furti dei propri cittadini e in cambio gli eremiti forniscono viveri ai cittadini

-Alleanza: Supporto + Gli eremiti in caso di griefing nella città alleata interverranno (dopo gli accertamenti) per vendicarla secondo la legge "occhio per occhio, dente per dente (cit.Hammurabi XD).

In caso di ban permanente gli eremiti demoliranno le abitazioni dei bannati tenendosi i beni per costruzioni pubbliche fuori dalla città (es. rifugi nei prati con cibo)/rendendoli alla nazione.

-Impiego: Alleanza+ I cittadini potranno assoldare gli eremiti per assassinare utenti di altre città in modo legale ( wild/ ferrovie)

Che ve ne pare? La butto qui così...un po' revisionata XD

[/quote']

Quando anche io ero eremita avevo pensato ad una Lega degli Eremiti, che comprendesse tutti gli eremiti. Ma anche così è una buona idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci piazziamo fuori da Silthrim e pestiamo chiunque passi il confine iohohohoho XD No scherzo XD Sarebbe anche un modo per fare guerra indirettamente

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci piazziamo fuori da Silthrim e pestiamo chiunque passi il confine iohohohoho XD No scherzo XD Sarebbe anche un modo per fare guerra indirettamente

:arrow:

Mi è venuta un'idea...

Nuovo server, 30 persone di limite (quindi 1.8 e combattimento migliorato). Si organizza una battaglia a BoP (o tutte a turno) eremiti vs. cittadini. Magari si fa il backup e si da possibilità di grief, facendo tornare tutto normale dopo (Alyon in fiamme attaccata dai saccheggiatori di Bonfi), facendo tornare tutto normale dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

flume stà pensando ad un sistema di guerre che non coinvolga direttamente le città o qualcosa del genere, con degli avamposti mi pare...si potrebbe unire con la cosa dei clan di eremiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono eremita!

Viva gli eremitiiii!

P.S.

Bonfi, io ho una ideuzza per una base segreta, proprio come quell'altro

inviami per mp le coordinate dove sarebbe opportuno farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima vedo se riesco a cambaire qualcosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli eremiti che vogliono formare un gilda mi contattino in un mp !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ci piazziamo fuori da Silthrim e pestiamo chiunque passi il confine iohohohoho XD No scherzo XD Sarebbe anche un modo per fare guerra indirettamente

:arrow:

Mi è venuta un'idea...

Nuovo server' date=' 30 persone di limite (quindi 1.8 e combattimento migliorato). Si organizza una battaglia a BoP (o tutte a turno) eremiti vs. cittadini. Magari si fa il backup e si da possibilità di grief, facendo tornare tutto normale dopo (Alyon in fiamme attaccata dai saccheggiatori di Bonfi), facendo tornare tutto normale dopo.

[/quote']

Se si fa, mi faccio eremita per l'occasione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eremiti non si diventa per l'occasione XD dario calmti che stiamo ancora contrattando XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho appena creato una base per chi volesse darmi una mano mi contatti con un mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li, ma io abito parecchio lontano dalla civiltà ( almeno 1 ora di cammino dallo spawn ). se qualcuno vuole venire dalle mie parti per costruire io di certo non fermo, anzi...

Tra l'altro una città di eremiti esiste già e si chiama lanacity... se ci entrate e mettete da parte 10.000 cucuzze fate come me e vi comprate l'avamposto e poi i ladri li salutate con la manina mentre non possono entrare asd

Anzi appena escono dal vostro territorio li seccate pure asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una cosa del genere alla fine diventate una città a tutti gli effetti, a 'sto punto potete pure smettere di chiamarvi eremiti, tanto pagherete le tasse e sarete come tutti gli altri cittadini. Avete fatto il giro del cerchio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heikudo un eremita in una città è un controsenso XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una cosa del genere alla fine diventate una città a tutti gli effetti' date=' a 'sto punto potete pure smettere di chiamarvi eremiti, tanto pagherete le tasse e sarete come tutti gli altri cittadini. Avete fatto il giro del cerchio :D

[/quote']

Ma anche no. Potremmo fare una città "eremita", senza le protezioni ma senza tasse.

P.S.: Ma se torno eremita come ai vecchi tempi perdo tutta la mia roba in città?

edit: Dato che in caso di guerra tutte le protezioni saltano, gli eremiti ne potrebbero approfittare per supportare uno dei due eserciti o saccheggiare entrambe le città :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roba la puoi smontare e trasprtare XD Fare una città è troppo, proprio per questo ho proposto il limite di player nei clan, poi è ancora da decidere se si fa o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avete capito nulla :D Io ho tutto lo spazio che voglio per costruire, costruisco e scavo dove voglio, non pago tasse ( perchè lanacity non le ha ) e ho un pezzo di terra dove non entra nessuno dove riporre i preziosi :D

Insomma faccio la bella vita, anche se naturalmente non ho protezioni dai mob ( ma chi le vuole ) :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roba la puoi smontare e trasprtare XD

Ma io ho una casa ed una villa, con tanto di sotterranei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una cosa del genere alla fine diventate una città a tutti gli effetti' date=' a 'sto punto potete pure smettere di chiamarvi eremiti, tanto pagherete le tasse e sarete come tutti gli altri cittadini. Avete fatto il giro del cerchio :D

[/quote']

Ma anche no. Potremmo fare una città "eremita", senza le protezioni ma senza tasse.

P.S.: Ma se torno eremita come ai vecchi tempi perdo tutta la mia roba in città?

edit: Dato che in caso di guerra tutte le protezioni saltano, gli eremiti ne potrebbero approfittare per supportare uno dei due eserciti o saccheggiare entrambe le città :D

Ed infatti era previsto che gli eremiti potessero fare città di questo tipo, ma ovviamente senza towny e senza protezioni di alcun sorta, furti inclusi. Insomma, quello che ha fatto Heikudo mi pare una scorciatoia illegale :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fate una cosa del genere alla fine diventate una città a tutti gli effetti' date=' a 'sto punto potete pure smettere di chiamarvi eremiti, tanto pagherete le tasse e sarete come tutti gli altri cittadini. Avete fatto il giro del cerchio :asd:

[/quote']

Ma anche no. Potremmo fare una città "eremita", senza le protezioni ma senza tasse.

P.S.: Ma se torno eremita come ai vecchi tempi perdo tutta la mia roba in città?

edit: Dato che in caso di guerra tutte le protezioni saltano, gli eremiti ne potrebbero approfittare per supportare uno dei due eserciti o saccheggiare entrambe le città :asd:

Ed infatti era previsto che gli eremiti potessero fare città di questo tipo, ma ovviamente senza towny e senza protezioni di alcun sorta, furti inclusi. Insomma, quello che ha fatto Heikudo mi pare una scorciatoia illegale :asd:

Effettivamente... è illegale una cosa del genere sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, l'avevo concessa per sbaglio a Heikudo, sapete, la notte ^^" purtroppo Heikudo non puoi avere questa forma di protezione, se no vi è un controsenso tra la differenza tra eremiti e cittadini..mi dispiace, ma devo togliere il tuo avamposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui potrebbero entrare in gioco gli eremiti alleati con la città per smantellare l'avamposto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari allora aspetta he rinascondo la roba :asd:

E mi riprendo i soldi investiti magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, i soldi te li restituisco e ti do tempo di rifugiarti i beni, perdonami, ma ero mezzo addormentato quella volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.