Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Corvix

Una Domanda Penso Facile xD

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!

Oggi mi è venuta un idea anche se nn sapevo come metterla in pratica...

Ho creato vari mondi con varie bellezze xD (Consideriamoli Patrimoni dell Umanità)

Vorrei unire tutti questi mondi per formare un solo mondo e avevo in mente di inserire anche qualche map presa dal forum tipo...che ne sò:

Le Torri Gemelle xD

Aiutatemi vorrei fare un bellissimo server :tnt: :tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piùttosto difficile da fare, ma puoi usare MCEdit per prendere i pezzi di mappa che vuoi e metterli insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non sò usare MCEdit alla perfezione se mi spiegi passo passo come fare posso riuscirci..almeno spero ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che non sò usare MCEdit alla perfezione se mi spiegi passo passo come fare posso riuscirci..almeno spero ç_ç

mi pare che su youtube ci siano guide anche in italiano di come usare mcedit (anche una fatta da capobastone mi pare! hah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia vista e infatti qualcosa lo sò fare ma non sò come assemblarle...mo provo a seguire qualche altra guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio sto cercando di imparare mcedit, fidati che le guide sul web sono troppo dispersive impari prima da solo. cmq mi piacerebbe fare il progetto insieme, che ne dici?? :tnt: sono premium e ho mcedit sul pc cerco di migliorare sempre piu la mia "skill" di utilizzo xD :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, per assemblare devi:

- selezionare l'area che vuoi "attaccare" ad una già esistente,per esempio seleziona le torri gemelle se vuoi spostarle nella tua megalopoli su marte (almeno come selezionare le cose lo sai fare, VERO???)

-premi in basso nel menu "export scematics", dai un nome al file .scematic, per esempio "torri gemelle"

-torna alla tua megalopoli su marte e premi "import scematics" e poi su quello precedentemente creato

-adesso avrai "in mano" le tue torri gemelle: piazzale dove vuoi: comincieranno a lampeggiare e non potrai più muoverle; per completare, premi "import" non nel menu, ma quella scritta che sarà apparsa a sinistra dopo che hai piazzato le torri.

-SIIIIII HAI COSTRUITO LE TORRI GEMELLE SU MARTEEEE

...spero d'esserti stato utile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...non ci riesco ci ho provato e nn funziona ç_ç vbb grazie dell aiuto mi è servita a capire qualcosa in più su mcedit =) +1

cmq awdelux per me va bene :D sto cercando collaboratori xk una volta unita questa mappa avrei voluto fare un server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di usare MCedit , è molto facile da usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.