Pi_Pott 9 Inviato Settembre 1, 2011 Un mio nuovo video, spero vi piaccia (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Settembre 1, 2011 OMG!!! Va beh, apparte il fatto che il castello con le città e le navi sono bellissimi,anche il video è lavorato molto bene e è sincronizzato perfettamente con la musica;in sostanza complimenti,bel video. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo3r 0 Inviato Settembre 1, 2011 Quanto ci hai messo a farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 1, 2011 ma l'hai fatto proprio tu in persona il video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 1, 2011 @Drake Grazie mille (: @leo3r E' una mappa customizzata, non l'ho fatta io @Lord_Black Sì perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rulez996 11 Inviato Settembre 3, 2011 Cosa usi per editare i video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 3, 2011 perchè l'hai fatto molto bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 3, 2011 @rulez996 uso sony vegas, ma uso pochissimi effetti, sono ancora un principiante @Lord_Black Grazie mille, mi fanno molto piacere questi complimenti (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R33D_ 0 Inviato Settembre 3, 2011 Sai dove posso trovare la costum ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 3, 2011 Sai dove posso trovare la costum ?? Sì, ho messo il link nella descrizione del video (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 Wow, complimenti! Hai fatto anche gli interni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 3, 2011 La mappa non l'ho fatta io, se la vuoi scaricare ho messo il link in descrizione (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Settembre 3, 2011 La mappa non l'ho fatta io' date=' se la vuoi scaricare ho messo il link in descrizione (: [/quote'] Ops, avevo capito che l'avevi fatta te xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 3, 2011 Non risciurei mai a fare una cosa del genere xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Settembre 4, 2011 Bellaa Pi_Pott !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Settembre 4, 2011 LoL.. Più che altro complimenti per il video Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Settembre 4, 2011 Ma che bel castello marcondirondirondello ma che bel castello marcondirondiron dà! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Settembre 4, 2011 complimenti daverro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Settembre 4, 2011 Grazie a tutti (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti