BullVincent 0 Inviato Settembre 2, 2011 Rieccomi con un nuovo server !! INFO:Nome Server: [iTA] AtlantisCraftModalità: SurvivalIP: Server OFFWebSite: http://atlantisgaming.it/Server Usato: BukkitWhitlist: NoPlugins: SiSistema Register/Login: Si Orari: 24/24Lingua: In TraduzioneRam Dedicata: 8 GB Connessione: 100.0 MbpsProcessore: 3.00Hard Disk: 500 GBEntrate... Ci saranno tanti eventi ^^AVVISO IMPORTANTE: Non si cercano Staffer PS: In server mi chiamo Oushi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
l!nk 0 Inviato Settembre 2, 2011 posso partecipare? se si appena torno a casa(lunedì o martedì) se mi accettate vengo volentieri edit: chiedo scusa se ho capito bene si può entrare quando si vuole, giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullVincent 0 Inviato Settembre 2, 2011 posso partecipare? se si appena torno a casa(lunedì o martedì) se mi accettate vengo volentieri edit: chiedo scusa se ho capito bene si può entrare quando si vuole' date=' giusto? [/quote'] sisi :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Settembre 3, 2011 sembra carino... ci faccio 1 giro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
genmassimo 22 Inviato Settembre 3, 2011 Io ho provato ad entrare, ma mi compare il messaggio che serve un'autorizzazione per poter accedre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stanislao97 2 Inviato Settembre 3, 2011 PESSIMO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Settembre 5, 2011 sono entrato ma mi continua a far sbattere contro questa parete in mattoni con la pubblicità del vostro sito-.-'' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Settembre 5, 2011 Idem come sopra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullVincent 0 Inviato Settembre 10, 2011 Me dovete fare /register [psw] [psw] subito dopo /login [psw] . Se non sapete l'inglese non è colpa nostra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Settembre 10, 2011 Che plugin usi per register/login? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BullVincent 0 Inviato Settembre 12, 2011 Server Close. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raptor 1 Inviato Ottobre 13, 2011 Lasciatelo perdere, la community di riferimento è piena di 13 enni lameroni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AtlantisGaming 1 Inviato Dicembre 2, 2011 Server Online, nuovo topic: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-AtlantisCraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 5, 2013 Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti