Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Andrea796

OMG - Pecora ibrida

Recommended Posts

So già che la pecora rosa è difficile da trovare, ma penso che sia ancora più difficile trovare una pecora del genere:

P7aEI.png

11FrR.jpg

I0pSx.jpg

UVNtF.jpg

Qzi6S.png

Qualcuno sa dirmi come questa pecora possa essere sia bianca che rosa?!

Immagino che ci sarà già una schiera di persone pronte a fare i commenti teatrali come "fake" o "photoshop". Be', cucitevi la bocca che gli screen sono veri e originali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madre bianca e padre rosa.. La genetica e' una coa strana :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah godo anche io l'avevo trovata e ti dico che hai avuto un culo esagerato!!!

Il nome di questa pecora strana e : MultiPecora...ed è una pecora stranissima formata da un errore di gioco

che si attiva a casaccio e dura solo per 24 ore...se la trovi vuol dire che hai un culo grosso come una mongolfiera xD

ll fatto brutto e che se la uccidi o ti dà lana rosa o bianca oppure ti dà un cubo di bedrock O.o a me ha dato un cubo di bedrock e mi volevo sparare xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fake o photoshop, la pecora rosa è così e poi sicuramente l' hai colorata con il Pink Dye. Ma non voglio incolparti direttamente u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo me è un errore di caricamento. Le pecore hanno skins differenti a seconda del colore o condividono la stessa skin con il solo cambio della palette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o anche quella pecora ha minecraft originale, ha scaricato la skin di una pecola bianca-rosa e se le messa come skin..

anche le pecore hanno degli account e voi non lo sapete!!!

hanno dei numeretti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensandoci bene... Andrea usi qualche mod che potrebbe in qualche modo potrebbe "interferire" con le pecore? xD

E gli screens li hai fatti in single o in multy? (penso in single, no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' secondo me è un errore di caricamento. Le pecore hanno skins differenti a seconda del colore o condividono la stessa skin con il solo cambio della palette?

[/quote']

palette, palette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' secondo me è un errore di caricamento. Le pecore hanno skins differenti a seconda del colore o condividono la stessa skin con il solo cambio della palette?

[/quote']

palette, palette...

Allora, se il cambio di palette è totale alla skin (cosa che penso), questa "divergenza" ha una rarità infinitesimale!

Ha il doppio drop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pecore rosa esistono in natura con L' 1% o 0.1% non ricordo adesso. E poi se colori una pecora l'unica cosa che si colora è la lana non la faccia, quella è una skin a parte, stessa cosa se la trovi già colorata ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dev essere un rarissimo errore di gioco complimenti per averla trovata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che fake o photoshop' date=' la pecora rosa è così e poi sicuramente l' hai colorata con il Pink Dye. Ma non voglio incolparti direttamente u.u

[/quote']

dev essere un rarissimo errore di gioco complimenti per averla trovata!

Non so se è sarcasmo o una battuta ma 2 post fa ho spiegato che è normale XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollo, la cosa bianca non e' la faccia ma il dorso :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: anche io ho incontrato questo capolavoro fatto da madrenatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: anche io ho incontrato questo capolavoro fatto da madrenatura.

sicuro che è di madrenatura..?

io credo che sia stato pecorauomomatura che con il suo pennello bianco ha pennellato il sopra della pecora rosa.

non so se capite.

p.s

w i maiali :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screen è stato fatto in multi senza mod. Daniels, non so se ti sei accorto, ma il dorso della pecora è bianco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screen è stato fatto in multi senza mod. Daniels' date=' non so se ti sei accorto, ma il dorso della pecora è bianco :sisi:

[/quote']

Non è biancooooo! è soltanto un riflesso che fa sembrare il rosa moooolto schiarito! Eddaje :mobsheep::mobsheep::mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screen è stato fatto in multi senza mod. Daniels' date=' non so se ti sei accorto, ma il dorso della pecora è bianco :sisi:

[/quote']

Non è biancooooo! è soltanto un riflesso che fa sembrare il rosa moooolto schiarito! Eddaje :mobsheep::mobsheep::mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo screen è stato fatto in multi senza mod. Daniels' date=' non so se ti sei accorto, ma il dorso della pecora è bianco :ahsisi:

[/quote']

Non è biancooooo! è soltanto un riflesso che fa sembrare il rosa moooolto schiarito! Eddaje :mobsheep::mobsheep::mobsheep:

Peccato che sia dello stesso colore di quello della pecora dietro .-.

Addirittura con la stessa pattern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una pecora rapper con la felpa :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.