Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Crininer

Skin assegnate

Recommended Posts

Per rafforzare la componente GDR di BoPserver pensavo di mettere delle specie di skin (non obbligatorie) speciali per ogni tipo di giocatore. Ad esempio sarebbe bello se gli eremiti avessero abiti di stracci consoni al fatto che non abitano in una città, alcuni giocatori che sono scomparsi da taaaaaanto tempo e sono tornati potrebbero mettersi una skin zombesca e così via. La mia è solo un'idea, ma credo che sarebbe carina :3 Poi ovviamente non costringo nessuno a crearsi una skin, al massimo io potrei creare le skin per qualcuno :rotfl: Ad esempio un eremita che ha una skin abituale non consona al suo ruolo potrebbe mandarmi la sua skin ed io poi gliene creo una con la stessa faccia, stesso colore della pelle... Magari gli stessi abiti ma stracciati (nel caso che quell'eremita precedentemente facesse parte di una città) e roba del genere :rotfl: Stessa cosa per la skin zombesca, dovrebbe essere basata su quella precedente per non sembrare fuori luogo (quindi niente skin da mob zombie)... Ditemi voi cosa ne pensate :asd: come ho già detto son disposto a creare le skin per qualcuno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo eremiti e siamo liberi e spesso viviamo in case grosse 100 volte quelle dei cittadini... quindi dovremmo vestirci tutti uguali e pure di stracci? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh la mia era solo un'idea... Giusto per migliorare la componente GDR. E poi non ho detto tutti uguali, ognuno ha una skin basata su quella precedente (o quella che vuole lui), quindi sempre diverse fra di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, io attualmente ho una skin da cavaliere nero, ma in realtà la dovrei avere da poveraccio: sono sceso sotto i 6.000z :rotfl:

E poi, spesso sono gli eremiti a passarsela meglio dei cittadini, xD

Infatti, tra poco lascio Nyan :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vienici a trovare, c'è posto per tutti nel Popolo libero :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vienici a trovare' date=' c'è posto per tutti nel Popolo libero :rotfl:

[/quote']

:rotfl:

Vengo vengo, prima vendo la mia villozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci immagino più come bohemienne egocentrici e narcisisti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergh sbaglio o stiamo andando OT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conosceste il forum da cui è nato il server ( BoP appunto ) sapreste che l'OT è l'anima di BoP :rotfl:

Comunque l'idea fa schifo e almeno così usiamo il topic per qualcosa di utile :rotfl:

( scherzo :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Grazie, ben gentile...

EDIT: solo ora ho visto il ((scherzo)) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mica sarebbe male come idea pero'...

il fatto è che se non ci sono le persone tutte queste idee vanno nel cestino xD

PS La mia skin è quella di Sam Fisher percio' state alla larga da me o vi ritrovate con una pallottola in testa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' come ho già detto per alcune persone basta che mi mandino la loro skin e mi dicano come modificarla e poi gliela rispedisco. Poi ovviamente io da solo non posso occuparmi dell'intero server, ma se fossimo almeno uno a città (2 per quelle grandi) e qualcuno per la wild sarebbe facile. Basta metterci un po' di impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sono da poco nel server (leggasi: meno di sei o otto mesi :ahsisi:) e non ricordano che una proposta simile era già stata fatta, ma in maniera più soft.

La ripropongo qui, vediamo cosa ne pensate: visto che bene o male tutti ci tengono alla propria skin personale ed alcuni trovano proprio brutto che si sia tutti "in divisa", basterebbe un simbolo da disegnare sul petto a destra, un logo per distinguere chi è di una determinata città/nazione/clan.

A BoPville ad esempio avevamo usato (per pochissimo tempo purtroppo, ma si potrebbe mettere 'sta cosa a livello di costituzione in tutte le città) una beta di color come simbolo della città, per distinguerne i cittadini.

Gli eremiti magari potrebbero mettere la A rossa in un cerchio come gli anarchici :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi sono da poco nel server (leggasi: meno di sei o otto mesi :ahsisi:) e non ricordano che una proposta simile era già stata fatta' date=' ma in maniera più soft.

La ripropongo qui, vediamo cosa ne pensate: visto che bene o male tutti ci tengono alla propria skin personale ed alcuni trovano proprio brutto che si sia tutti "in divisa", basterebbe un simbolo da disegnare sul petto a destra, un logo per distinguere chi è di una determinata città/nazione/clan.

A BoPville ad esempio avevamo usato (per pochissimo tempo purtroppo, ma si potrebbe mettere 'sta cosa a livello di costituzione in tutte le città) una beta di color come simbolo della città, per distinguerne i cittadini.

Gli eremiti magari potrebbero mettere la A rossa in un cerchio come gli anarchici :perp:

[/quote']

Questa è già più praticabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe un simbolo da disegnare sul petto a destra' date=' un logo per distinguere chi è di una determinata città/nazione/clan.

[/quote']

Ma io ho tutta la maglietta ricoperta di una E rossa che ho anche dipinto sulla facciata di casa mia D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmhhh, come idea non mi ispira molto, però non è da buttare.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.