Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

Fusione tra più server Italiani

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se vada bene scrivere qua, ma mi sembra di si.

Io sono l'amministratore capo del server ufficiale del forum, The Lost Lands.

Vorrei proporre a chiunque sia interessato di fondersi con noi, per il semplice motivo di creare il miglior server italiano.

Attualmente noi abbiamo:

Sito internet: www.thelostlands.net

Server:

120 Slots

6 Gb Ram

Quad Core Intel Xeon

Solo per premium.

Chiunque sia interessato a fondersi con noi, potrà contattarmi per pm e in base agli utenti che possiede otterrà determinati vantaggi, ad esempio diventare amministratore o cose così, le contrattazzioni si faranno privatamente.

Se siete interessati ad unire i server italiani come noi, contattateci e guardate il sito per maggiori informazioni.

Ovviamente nessuno dovrà mettere mano al portafoglio.

Grazie del tempo dedicatomi.

In caso abbia sbagliato luogo, chiedo scusa a Guru.

Cordiali saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che Modo ce con che sistema Come fai a Fondere 2 server dedicati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cancelli un server e i soldi di mantenimento del suddetto vanno a quello in cui si sceglie di riunirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inoltre entrambi i server sono belli grandi con centinaia di utenti è possibile mantenere entrambe le mappe usando il multiwolrd, LostLands, il server ufficiale per antonomasia, può farlo volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cancelli un server e i soldi di mantenimento del suddetto vanno a quello in cui si sceglie di riunirsi

"inoltre nessuno dovrà mettere mano nel portafogli" ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che la sezione è giusta, non saprei dove altro mettere un topic del genere :sisi:

Ed essendo voi il forum ufficiale, direi anche di mettere il topic in evidenza :D

Syne is the way :asd: spero che questo porti nuova gloria al server e al forum (in attesa che la Mojang metta i server ufficiali e The Lost Lands come server ufficiale italiano :D e minecraftitalia.net come forum italiano ufficiale :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di si :D

Ma, c'è un altro grande server italiano famoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di si :sisi:

Ma, c'è un altro grande server italiano famoso?

si c'è quello di Luke4316 ma non è molto organizzato però ha almeno 500 slot con più di 200 player attivi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si c'è quello di Luke4316 ma non è molto organizzato però ha almeno 500 slot con più di 200 player attivi sempre

ma poi diciamocelo,fa pena il suo server,è pieno solo perché è "famoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho detto che è mal organizzato perchè quel server va bene per 50 persone massimo 70 ma non così tante per questo deve apportare delle modifiche su larga scala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il server di luke era popolato da cracked, ho provato a giocarci ma tra il lag, tra che ho perso l'inventario 2 volte al login, e tra che le fazioni rendevano il territorio bloccato ho rinunciato... Inoltre adesso è offline da un bel po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si con 200 persone on-line che chattavano non si poteva giocare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dare solo un consiglio...se volete fare un super server stra figo bisogna farlo come quello che aveva fatto luke4316...era una meraviglia per server!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dare solo un consiglio...se volete fare un super server stra figo bisogna farlo come quello che aveva fatto luke4316...era una meraviglia per server!!!

Faceva pena... Lag insostenibile, plugin messi a cavolo che lo appesantivano etc... Dite che è un bel server solo perchè era cracked .-.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.