Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Blugamer

Eccomi!!

Recommended Posts

Ciao a tutti. Come scritto tra le mie note, sono un Grafico e Compositore.

Adoro i Sandbox ed i GdR.

Non so perchè ma mi piace troppo scavare..invidio le formiche! XD

Giuro. E così un mesetto fa cercai per l'ennesima volta su Google le parole "Game" e "Mine". Cercavo un gioco simile a Motherload.

Invece ho trovato un gioco bellissimo, Terraria. Wow, fantastico, poi leggo su youtube i commenti di un ragazzo che scraditava terraria a paragone di Minecraft. Mah..a me piaceva il 2D di Terraria..e anche la fisica dei fluidi (pecca di MC). Fattostà che mi sono innamorato di Minecraft. La prima notte l'ho passata in una piccola buca di terra ricoperta creata da me..! Saranno cubici i mob, però un pò di timore lo incutono se ci si riesce ad immedesimare. ^^

Siccome sono abbastanza ingegnoso ora mi stò divertendo con i pistoni. Potevano farle meglio le meccaniche..però anche così è uno spasso.

Inizialmente facevo tutto manualmente. Ora mi sbizzarrisco con i vari editor. Avessi più tempo farei di quei Texture Pack..mannaggia. Sono bellissimi, ti permettono di cambiare completamente atmosfera.

Ora mi trovavo a posizionare Spawner ed ho notato che mi da solo Spawner di porcelli! :mobpig: (To Many Items). Invece volevo Spowner di mostri così da Farmarli per bene dentro i miei mattatoi! XD :asd::mobcreeper::asd:

Così ho cercato se c'era un forum italiano ed eccomi qui. Ops..ho già fatto la domanda. Ora creo un topic e faccio un bel copia/incolla. ^^

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Per gli spawner, suggerisco la mod MobSpawnerGui, così puoi cambiare il mob che esce subito, in-game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il fascino dello scavatore...! Non so se hai mai provato il vecchio RED FACTION. Il primo..! Gli altri sono banali. Era uno sparatutto ma io lo usavo per minare...! Il primo gioco 3D in cui ..scavare (a colpi di mine e missili).

Mentre giocavo a Minecraft ho pensato che se fossi programmatore creerei un gioco simile a MC ma a mesh di forme. ..e scopro che l'han già inventato. Si chiama...mmmh..Lord of Uberdark. E' in via di sviluppo. Chissà..!

Comunque MC ora è al vertice.

:grass::asd::grass:

:soil::asd::soil:

:soil::asd::soil:

:soil::asd::soil:

:cobblestone:B):cobblestone:

:cobblestone:B):cobblestone:

:stone::cloth1black::stone:

:cloth3white::cloth1black::cloth3white:

:cloth3white::cloth1black::coalore:

:cloth3white::cloth1black::cloth3white:

:cloth3white::cloth1black::cloth3white:

:cloth3white::mobnotch::goldore::lava::lava::lava:

:cloth3white::cloth3white::cloth3white:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.