Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dronotux

Salve a tutti

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Dronotux. Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di questo sito cercando su google; devo dire che è bene organizzato e curato esteticamente. Complimenti allo staff.

Ho letto con attenzione il regolamento, mi impegnerò quindi a rispettarlo sempre, in quanto le leggi si rispettano, e questa è la Legge del forum.

Riguardo me, amo utilizzare il computer; sono grafico e mi interesso di programmazione e web design. Inoltre sono da molti anni un appassionato di videogames, poiché ho iniziato a giocare da bambino su Pc. Il mio gioco preferito di sempre è Might and Magic VIII: Days of the Destroyer, un ''vecchio'' ma meraviglioso capitolo della saga. Inoltre amo anche altri giochi, fra i quali il leggendario Oblivion. Nutro simpatia verso i giochi quali Assassin's Creed (che gioco su ps3) e Call of duty (sempre su ps3); ve ne sono poi anche altri. Durante la mia ''carriera'' di videogamer ho provato diverse console; un capitolo favoloso che ho giocato (terminandolo) per GameCube circa 15 volte è stato Resident Evil 4. Inoltre ho giocato molto all'Xbox, prima di acquistare la Ps3 nel 2008. Avevo diversi giochi; uno che mi è piaciuto moltissimo è stato Fable. Recentemente ho acquistato anche l'Xbox 360 250Gb Slim, ma possiedo solo un gioco (Fable 2).

Trovo Minecraft davvero un gioco originale ed avvincente, nonostante ciò che possiamo definire l'arretratezza grafica. Mi sono iscritto in questo forum per poter conoscere appassionati del gioco come me, per potermi confrontare, esprimere idee; spero siate persone socievoli e simpatiche, e soprattutto spero di trovarmi bene fra di voi.

Grazie a tutti, un saluto da ''Drono''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.