Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
GheSboro

problema

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo e circa 30 minuti fa ho scaricato la beta di minecraft e avviato il gioco sono entrato ma ho notato che mi è impossibile distruggere i cubetti di terra o roccia e qualsiasi altra cosa.Quando do un pugno ad un cubetto si crepa ma subito dopo torna come nuovo e non capisco perchè...mi potete aiutare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

perchè probabilmente 6 nel punto di spawn del server o non sei abilitato ancora... è un multiplayer? il server intendo... altrimenti se è un singleplayer probabilmente è un lag come ha detto syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eheh e cosa sarebbero?

può centrare il fatto che non gioco con full screen mode?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

eheh e cosa sarebbero?

può centrare il fatto che non gioco con full screen mode?

sono tipo dei bug(non proprio bug ma simili) del gioco.. dei malfunzionamenti... che requisiti ha il tuo computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La cosa più semplice potrebbe essere: hai provato a tenere premuto il tasto sinistro per compere la terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La cosa più semplice potrebbe essere: hai provato a tenere premuto il tasto sinistro per compere la terra?

Ecco, Ema mi ha preceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La cosa più semplice potrebbe essere: hai provato a tenere premuto il tasto sinistro per compere la terra?

La risposta più ovvia può essere anche la più semplice. Visto che le tue conoscenze del gioco sono particolarmente basse ti consiglio un giretto qua:

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki

Questa è la fonte di sapere più avanzata su minecraft. Contiene le ricette per il crafting e anche le indicazioni per trovare cose con cui vivere. Affidati solo a essa e al materiale che contiene, il 99% dell altre guide/tutorial fa schifo.

E per l'amor di Dio: usa google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.