Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zuaili5678

problema con le skin

Recommended Posts

salve a tutti. ho provato a mettere una skins di zelda, precismente questa:http://minecraft-skins.com/2010/11/zelda-twilight-princess-skin/ seguendo anche questa guida: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-EdenCraft-Server-Italiano-Cracked-e-Premium-Dedicato-8gb-Ram-Quadcore-i7 però, dopo aver loggato sull'account minecraft e fatto set, non mi cambia la skin. cioè, non si vede l'immagine della skin nuova. mi potete spiegare il perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che hai fornito non funziona più, fidandomi di quella guida e sperando fosse corretta, tenendo conto che tu abbia seguito i passaggi correttamente posso solo pensare che il motivo per cui tu vedi la skin di default sia semplice lag.

Ma il "lag di post-spawn" cioè un ritardo nel caricamento della skin solitamente dura pochissimo, escludo quindi questa causa.

Concluderei contraddicendo la mia prefazione e affermando che probabilmente c'è qualcosa che non va nella guida che hai seguito.

Ed è per questo che ti elenco il procedimento (sperando che tu sia premium e il mio fiato non sia sprecato):

1) Scarica la skin che desideri (un .png)

2) Accedi al tuo account sul sito minecraft.net

3) visita la sezione profilo

4) Clicca su segli file

5) seleziona la skin da te scelta

6) clicca su upload

E il gioco è fatto

P.S: Se invece per loggare in minecraft intendi loggare su minecraft.net.... beh allora è ovvio che tu non veda il cambio poichè è visibile solo in-game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che hai fornito non funziona più, fidandomi di quella guida e sperando fosse corretta, tenendo conto che tu abbia seguito i passaggi correttamente posso solo pensare che il motivo per cui tu vedi la skin di default sia semplice lag.

Ma il "lag di post-spawn" cioè un ritardo nel caricamento della skin solitamente dura pochissimo, escludo quindi questa causa.

Concluderei contraddicendo la mia prefazione e affermando che probabilmente c'è qualcosa che non va nella guida che hai seguito.

Ed è per questo che ti elenco il procedimento (sperando che tu sia premium e il mio fiato non sia sprecato):

1) Scarica la skin che desideri (un .png)

2) Accedi al tuo account sul sito minecraft.net

3) visita la sezione profilo

4) Clicca su segli file

5) seleziona la skin da te scelta

6) clicca su upload

E il gioco è fatto

P.S: Se invece per loggare in minecraft intendi loggare su minecraft.net.... beh allora è ovvio che tu non veda il cambio poichè è visibile solo in-game.

Ciao, grazie dell'aiuto ma nn mi serviva più, l'avevo chiesto un'anno fa perché non ero molto bravo (si, sono lo stesso utente :sisi: )

P.S: necropost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie dell'aiuto ma nn mi serviva più, l'avevo chiesto un'anno fa perché non ero molto bravo (si, dono lo stesso utente :sisi: )

+1 per il mio viaggio nel tempo? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 per il mio viaggio nel tempo? ;)

Sto sull'iphone, appena attacco al pc te lo do ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sull'iphone, appena attacco al pc te lo do ;)

mi fido :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido :P

ehm... si, +1...

...e tirata d'orecchie da syne per aver necropostato di appena un annetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche io!

*si strappa la maglietta stile Super-Man*

Chiudo il topic perché ora serve solo per spammare e floodare alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.