Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
NollieNox

Aiuto con il Gift di Minecraft

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

mi chiamo nicola ho 19 anni e sono svizzero, vengo dal Ticino (unico cantone svizzero dove si parla italiano :D)

Voglio comprare minecraft, ma ho una serie di problemi..

non ho la carta di credito e qua in svizzera non abbiamo le postpay, quindi non posso comprarmi minecraft e ho bisogno di aiuto.

mi sono informato su delle paysafecard svizzere ma non posso trasferire i soldi su paypal ecc.. quindi sono disperato!!

amo minecraft ho provato il gioco in singleplayer e vorrei tanto poterci giocare online.

io propongo questo metodo, mi date l'indirizzo, io mando i soldi a casa vostra (via busta-posta) e non via codice postpay (perchè non esiste in svizzera, e mi fa rosikare molto xD)

e quando i soldi arrivano a destinazione, mi comprate il gift e me lo mandate su msn o sul forum!

sono disposto a mandarvi anche più soldi (invece di 15 euro -> 20 euro) una specie di mancia per il vostro aiuto :D

chiunque sia cosi gentile da potermi aiutare mi contatti (No truffatori) :asd: Grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione, ho già contattato Costa e mi ha detto che non può.. perchè accetta solo ricariche postpay.. sono disperato ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regala un prosciutto a Notch = ricevere un Gift Code

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regala un prosciutto a Notch = ricevere un Gift Code

evita post inutili... comunque cerca di prendere qualke carta prepagata oppure la paypal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi scappare e venire in italia a ricaricare la carta di Costa?

Syne rulez :asd:

Comunque, non so che dirti, cercando su internet ho trovato che puoi pagare con la postepay anche in svizzera .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora rispondo un po a tutti xD allora scappare fino in italia.. xD troppo lontano e ora ho la macchina sfasciata >.<

si puoi pagare magari, ma non puoi farla, e se vai dal tabaccaio e gli dici hai la postpay o me ne fai ricaricare una, lui ti guarda in modo strano xD

ho bisogno del vostro aiuto plzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, googlando ho trovato questo.

Dimmi se così riesci a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che potrei farlo, solo che non so come si fa, cioè non so come fare a ricaricare una postpay, poi io non ne ho una appunto perchè dovrei andare in italia per farmela fare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che potrei farlo' date=' solo che non so come si fa, cioè non so come fare a ricaricare una postpay, poi io non ne ho una appunto perchè dovrei andare in italia per farmela fare :S

[/quote']

Ah, non ne hai... allora non so proprio cosa dirti. Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/ot (sorry)

OMG ma ce sia daniel98 che daniels1998? :confusion:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa niente per l'ot xD

grazie comunque Super-G :mobnotch:

attendo risposte.. :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il metodo più veloce sarebbe venire in italia e ricaricare quella di costa, ma se hai detto che non puoi spostarti... o usi una visa (se ce l'hai e se si può)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non ho carte di credito internazionali.. ho la postfinance (carta di credito svizzera) ma nn posso usarla online.. se qualcuno può aiutarmi io gli mando 20 euro a casa.. per il gift da 15 euro.. è l'unica soluzione.. appena vi arrivano i soldi si procede :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la tua carta puoi caricare un account paypal?? perchè se puoi è tutto risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso.. la postfinance non si può caricare su paypal e questo mi scazza parecchio, ho bisogni di voi ragazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono riuscito ad ottenerlo, grz a un mio amico italiano :sisi:

ora entro nel server del forum :) cmq grz dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.