Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Impossible Pancake

Umile ammissione di.... Nabbità!

Recommended Posts

Buon salve, minecraftiani :)

Ho finalmente scovato un forum interessante sul magico Minecraft (e cosa ancora più gradita il forum ha una versione Mobile!! Il mio IPhone ringrazia :D).

Ho vagato per server ma raramente ho trovato materiale interessante, in vero mi sono iscritto più che altro per discussioni sul gioco e news, ma proverò comunque il server quando avrò i giusti requisiti per farlo :mobnotch:

ps: ho appena terminato la mia macchina genera-cubblestone con circuito in redstone a loop. Ma vado fiero del mio ruscello-incanalatore di cubblestone generata :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai a cosa serva un generatore di coblestone, se non fondendolo insieme ad altri per formare un generatore di mura ( per poi unirne quattro e creare un generatore di fortezze, come ho visto in un video :3 ). La coblestone è il materiale più comune tra tutti.

Comunque benvenuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla, vero, ma non è bellissimo il suono da fabbrica automatizzata che produce?:3

Mmmh... Ora che ci penso può essere utile forse; infatti permette di avere cubblestone senza che si rischi di venire infilzati dalle freccie di qualche scheletro sotterraneo. Si trovano di quelle porcherie nel sottosuolo! xD

... però, ora che ci penso... Mi diverte di più essere preso a freccie, boia deh...

Ok, sta' storia del Cubble-Generator sta diventando una questione filosofica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì :3 io ho una fabbrica di ossidiana :mobnotch: converte la redstone inumidita in ossidiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossidiana ha utilizzo principale nel portale per il Nether, vero? Al massimo ci fai le strutture usandole come cubblestone ma non ci vedo grande utilità, gli zombie non sanno ancora prendere a pugni i muri, al massimo un Creeper può sventrare una casa, ma credo lo farebbe pure con l'ossidiana. Magari è utile in multiplayer una struttura in ossidiana. Dico idiozie? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portali sul server sono aboliti D: però l'ossidiana è utile per fare una protezione. Secondo me sarebbe molto utile per farsi una casa da eremita :3 difficilmente uno che viaggia in cerca di case si porterebbe dietro un piccone in diamante. E anche se fosse, ci metterebbe tempo a entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, infatti, io pensavo quasi solo al Singleplayer, quindi ai Mobs che sono gli unici "pericoli". Per ora solo i Creepers possono abbattere muri. Però ammetto che in Multiplayer può essere una bella difesa!

Comunque la mia mente ha partorito un esprimento in Singleplayer: crash test ossidiana vs Creeper :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.